17 dicembre 13, 20:46 | #1063 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Che cosa ci vedresti di strano ?
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
18 dicembre 13, 08:43 | #1066 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
il valore in esadecimale è il valore letto, su companion9x lo rimappiamo fra un valore 0 (centrale e due valori positivi/negativi), qui è effettivamente quanto letto (sempre positivo).
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
18 dicembre 13, 14:03 | #1067 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
|
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it |
18 dicembre 13, 16:32 | #1068 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-08-2005
| Citazione:
Sent from my GT-P3110 using Tapatalk 4
__________________ As my old boss, an Apollo veteran, would often remind us Its good to be smart, but its better to be lucky. Wayne Hale, Space Shuttle Flight Director | |
18 dicembre 13, 16:35 | #1069 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
18 dicembre 13, 17:46 | #1070 (permalink) Top |
User |
Stavolta e' solo una cosa grafica (e come alcuni sanno io sono grafico ) Dato che il logo FrSKY ha le stesse lettere del mio nick, e 2 lettere in comune, col plotter da taglio, usando lo stesso font, mi sono personalizzato la Taranis con un logo frsky del tutto personale
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ |
Bookmarks |
| |