![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #10521 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2007 Residenza: Rimini
|
Ciao a tutti, mi e appena arrivata la mia nuova taranis x9e presa da hobbyking. Premetto che vengo dalla "scuola" della vecchia Turnigy modificata percio ho utilizzazo spesso companion. Ora ho bindato la ricevente in dotazione 6ch e tutto funziona, volevo effettuare alcune prove via pc, mi potete aiutare? 1) SCARICO Companion dal sito OpenTx quale versione? 2) devo aggiornare la versione della radio/ricevente?se si in che modo? Mi potete dare dei passi da seguire Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #10522 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2001
|
Io appena ho ricevuto la radio l'ho subito violentata cambiandogli modo, aggiornandola e sostituendo la lingua voxale. Tutto molto semplice, si è anche bindata la.rx... trova una buona guida online e il resto viene da se.
__________________ ___________________________________ Velocità, quota, culo. Bisogna averne sempre due a piacere. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10523 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2009 Residenza: Roma
| Collegamento TX PC
Acquistata la X9D ho subito provato a collegarla al PC seguendo le istruzioni: Accendo la TX la collego al PC con il cavo USB, il computer vede la Radio e istalla qualcosa dicendo che l'istallazione è completata, ma non vedo i due dischi (ne Taranis ne la scheda) ![]() Cosa succede? Ho provato la stessa operazione da un'altro PC (Vecchiotto con W XP) : ignora completamente il collegamento della USB Cosa posso fare? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10524 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2001
| Strano ![]()
__________________ ___________________________________ Velocità, quota, culo. Bisogna averne sempre due a piacere. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10530 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-11-2009 Residenza: Roma
| Microriceventi 4 canali per micromodelli Citazione:
![]() ![]() Si trattava di riceventi 4 canali FrSKY X4R 2016 che mi hanno sostituito con X4RSB 3/16ch SBUS 2016 PS: A questo punto però ho un canale in meno.... esistono delle micro riceventi 4/5 canali compatibili con questa versione della TARANIS? ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
SONDAGGIO, Frsky Taranis | klamath | Radiocomandi | 343 | 27 gennaio 16 19:40 |