14 dicembre 13, 16:59 | #1041 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2010 Residenza: la spezia
|
Salve a tutti, ho acquistato anche io una radio taranis ultima serie, devo dire che sono veramente soddisfatto, anche il manuale in italiano spiega molto chiaro i passaggi necessari da fare per configurare una fase di volo, ma nonostante tutto alcune cose non sono ancora chiare PER ME, e chiedo il vostro aiuto. Ho configurato un aliante con fase di volo butterfly, volendo compensare con l'elevatore con lo sick del gas quando vado a frenare. Il manuale dice di mixare nel canale dell'elevatore richiamando la sorgente che scatena l'azione e cioè lo stick del gas, poi successivamente vai sul peso e gli dici di quanto deve compensare, e quando faccio quesa ulima manovra mi si sposta l'elevatore perdendo l'assetto normale di volo. Mi domando ma l'elevatore non dovrebbe rimanere fermo e solo quando agisco sullo sik del gas che si dovrebbe muovere? dove sbaglio? e poi cè un altra cosa che volevo dire che sul manuale non riporta, nel menu mix cè una voce Trim Thr DRex con un quadraino da spuntare cosa serve? forse ho il manuale vecchia versione? ciao e grazie |
15 dicembre 13, 00:50 | #1042 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 17-03-2013
| Citazione:
| |
15 dicembre 13, 13:02 | #1043 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2010 Residenza: Perugia
| si molto bello e semplice, provenienza ?
__________________ Pilota con Brevetti PPL e GPL. Un giorno ti sveglierai e non ci sarà più il tempo di fare le cose che hai sempre sognato. Falle Adesso. |
15 dicembre 13, 13:29 | #1044 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2011 Residenza: Messina
| Batteria
Scusate, sicuramente ne avete parlato, ma rintracciare certe unformazioni alle volte è complicato. Appurato che è possibile utilizzare batterie LiPo o LiFe che dimensioni ha la batteria originale? O, quanto spazio ho per alloggiare una batteria? Che collegamento è necessario per il plug di alimentazione? Lo chiedo perché la radio devo ancora riceverla ma mi sto predisponendo ad un setup di mio gradimento. Vi ringrazio tanto e buona domenica a tutti. Gory |
15 dicembre 13, 13:34 | #1045 (permalink) Top |
Moderatore |
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
15 dicembre 13, 19:08 | #1046 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2011 Residenza: Messina
| Citazione:
le dimensioni del vano batterie sono: 108x31x23mm Trovate sul manuale OpenTX Più facile di così! | |
15 dicembre 13, 23:09 | #1047 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2011 Residenza: Catania
| secondo me il monitor è troppo distante dal viso. Di giorno non si vede un tubo... ...secondo me...
__________________ -"Non vi è velivolo più pilotato di un velivolo senza pilota"- -"Impara dagli errori altrui, non vivrai abbastanza a lungo per farli tutti tu"- |
15 dicembre 13, 23:10 | #1048 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-09-2011 Residenza: napoli/roma
|
Sareste cosi gentili da pubblicare il link per acquistare un modulo orange compatibile con dsmx e dsm2 in pratica mi serve per il nano cpx Spero di non andare ot Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
15 dicembre 13, 23:47 | #1049 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-09-2011 Residenza: napoli/roma
| http://www.hobbyqueenitalia.com/prod...ompatible.aspx É questo? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
15 dicembre 13, 23:53 | #1050 (permalink) Top |
UserPlus |
Magari qui costa di meno, io lo uso sia per il nano che per l mcpx bl e un piccolo quad. http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...?strSearch=dsm Unica pecca , non ha il model match, quindi devi stare attento alla memoria che hai caricata Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
__________________ 73 de davidea!!! |
Bookmarks |
| |