![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #10461 (permalink) Top |
User |
Buonasera a tutti, ho provato a cercare nel thread ma non ho trovato nulla, vorrei mettere un interruttore che faccia girare il motore (elettrico) con pochi giri, per evitare che con il gas al minimo rallenti l'aereo, non capisco come fare, potete aiutarmi? Grazie
__________________ Mirko Circolo Aeromodellisti Guidonia "A. Ferrarese" |
![]() | ![]() |
![]() | #10462 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
Inviato dal mio ASUS_X013D utilizzando Tapatalk | |
![]() | ![]() |
![]() | #10463 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-06-2007
|
É solo qui sul barone chi non se ne parla e chissà perché? Un tagliando non costa tanto. 4 trim 10 euro, 2 stick 30 euro, gli interruttori 2 euro circa, tutto su Bangood. Però é normale x te tenuto conto che ho delle futaba di 7 e 10 anni senza un genere di problema e la vecchia mx12 sozza di olio maltratta pure lei perfetta. Inviato dal mio ASUS_X013D utilizzando Tapatalk |
![]() | ![]() |
![]() | #10464 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
non saranno tollerati ulteriori offtopic.
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
![]() | ![]() |
![]() | #10465 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2006
|
scusate, con il mio post non volevo generare flame.. ho scritto di getto in un momento di rabbia modellistica ma l'obbiettivo era capire se sono stato l'unico ad avere problemi che mai prima(in circa 10 anni di modellismo) avevo avuto.. la radio qualitativamente non è granchè, ma si trova tutta la ricambistica praticamente ovunque, a livello software/funzioni può fare praticamente di tutto e non ha rivali a questo prezzo però mi piacerebbe venga implementato un wizard, dei modelli preimpostati...sinceramente per fare le miscelazioni del primo elicottero con flybar ho perso un mare di tempo!! ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10467 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2010 Residenza: Roma
|
confrontate una entry level con radio di fascia media, io sinceramente non li spenderei mai 350 euri per una 7c futaba o 550 per una graupner mz24, se scelgo x9d taranis è perchè costando poco non mi faccio problemi ad apportare modifiche pesanti, se invece cerco affidabilità nei componenti andrei a prendere la Horus dove sti problemi non ci sono apparte i ragionevoli difetti di produzione che capitano a tutte le case, oppure la X9E a pulpito che io adoro
__________________ Modelli->Aerei: Piper Super Cub balsa Ep 1/5.74,B17 Mephis Belle 1.9m Ep,Cessna 182 1.4m Ep,Biplano Waco balsa 1m>Elicotteri:T-Rex450 modified,EP Concept Kyosho>Auto:TamiyaM03,Street Jem Ota R31FM,Axial SCX-10 Dingo |
![]() | ![]() |
![]() | #10468 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Mirko Circolo Aeromodellisti Guidonia "A. Ferrarese" | |
![]() | ![]() |
![]() | #10469 (permalink) Top |
|
Scusa se ti ho ignorato ma mi avevano fatto infervorare! Hai come sempre molte opzioni, di cui io te ne suggerisco 2 1 imposti il canale THR con una curva che inizia non a -100 ma magari -90/80 e ovviamente imposti il blocco motore con l'override canale a -100 sotto interruttore 2 imposti 2 curve di cui 1 che parte da -100 e l'altra che parte da -90/80 ovviamente tutte le curve arriveranno a +100 ovviamente anche quì sotto interruttore questi sono sistemi intuitivi, poi ci sono mille altri modi
__________________ Modelli->Aerei: Piper Super Cub balsa Ep 1/5.74,B17 Mephis Belle 1.9m Ep,Cessna 182 1.4m Ep,Biplano Waco balsa 1m>Elicotteri:T-Rex450 modified,EP Concept Kyosho>Auto:TamiyaM03,Street Jem Ota R31FM,Axial SCX-10 Dingo |
![]() | ![]() |
![]() | #10470 (permalink) Top |
| Taranis non Plus, Plus e Plus Special Edition antenna mount mod!!!
Ho realizzato degli adattatori per il montaggio del connettore rp-sma sulla nostra amatissima taranis, senza apportare nessuna modifica alla scocca ovviamente in alluminio Versione 1 ispirato alla Plus SE ma molto più corto e resistente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Modelli->Aerei: Piper Super Cub balsa Ep 1/5.74,B17 Mephis Belle 1.9m Ep,Cessna 182 1.4m Ep,Biplano Waco balsa 1m>Elicotteri:T-Rex450 modified,EP Concept Kyosho>Auto:TamiyaM03,Street Jem Ota R31FM,Axial SCX-10 Dingo Ultima modifica di DriftBoy : 01 agosto 17 alle ore 03:00 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
SONDAGGIO, Frsky Taranis | klamath | Radiocomandi | 343 | 27 gennaio 16 19:40 |