10 luglio 17, 14:34 | #10423 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
|
Si può fare con un solo sensore mettendo in serie le due celle o con due sensori distinti cambiando Id ad uno dei sensori.
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. |
10 luglio 17, 19:03 | #10424 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Ravenna
|
parlando proprio di sensori..a voi il sensore che rilega il voltaggio vi risulta preciso? il mio è anche fin troppo generoso nel rilevare la corretta tensione
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli. Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA |
10 luglio 17, 21:36 | #10425 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2012 Residenza: Brescia
| Citazione:
Credimi sono tutte cazzate. La sostaza rapportata al prezzo è comunque notevole. PS: senza fatue o polemiche. IMO | |
10 luglio 17, 22:24 | #10426 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-09-2008
| Citazione:
per il sensore credo opterò per due sensori.. anche se non capisco perchè in italia costa tutto sempre più caro che all'estero! 25 euri !mah | |
13 luglio 17, 19:09 | #10427 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-04-2007
| Citazione:
https://www.rcgroups.com/forums/show...n#post37901521 pensavo che avrei dovuto fare la modifica anch'io ma con sorpresa i gimbal che mi sono arrivati la hanno gia' implementata da FrSky (ho messo nel link una foto dei miei) hanno anche gli stick piu' corti (come le SE), che fu in realta' una richiesta degli utilizzatori perche' i primi erano troppo lungi per il pilotaggio a pollici. Non e' la prima volta che FrSky "ascolta" gli utilizzatori e apporta le modifiche richieste, anche i vecchi gimbal erano stati modificati con i bilanceri in alluminio per permettere di usare delle molle piu' dure che molti chiedevano. I miei M9 hanno anche delle molle piu' dure gia' installate, adesso sono in viaggio ma tra una settimana (se riesco a fermarmi un po') vedo di installarli, sono molto curioso. Secondo me dei buoni gimbal era l'unica cosa importante che mancava alla taranis, per ora rimango della mia opinione sulla horus e rimango con la sorellina piu' piccola. | |
13 luglio 17, 19:12 | #10428 (permalink) Top |
User |
Ma alla fine tra acquisto iniziale e upgrade successivi quanto si va a spendere?
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
13 luglio 17, 19:49 | #10429 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-04-2007
| Citazione:
taranis X9D plus piu' valigetta e ricevente X9R-------205$ Interruttore 6 posizioni---------------------------------3.65$ M9 gimbal x2--------------------------------------------41$ tot: 249.65$ tutto da negozi ufficiali non cinesi in piu' un condensatore elettrolico 1000uF da 6V che avevo in cassetta (questo e' stato aggiunto nelle versioni piu' recenti) ah, ho preso anche gli stick ends frsky da provare per 7.85, non ho ancora deciso se mi piacciono... oppure puoi prendere la special edition con gia' tutte le modifiche (meno l'interruttore e sei posizioni) a poco piu', direi che e' sempre ragionevolissimo. se penso alle nuove riceventi micro full range a 13 dollari che vanno benissimo... non c'e' altro di minimamente affidabile che ci arriva vicino Alla fine considerando che ho venduto la mia futaba, che ho comprato molte riceventi e ho ancora un bel po' di quello che ho preso per la futaba...finora non ho rimpianti. (pero': nulla togliere a Futaba, non mi ha mai tradito) | |
14 luglio 17, 15:21 | #10430 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
la risposta tipo è questa: per quello che costa e per quello che fa, che pretendi di più? qualche piccolo difetto (se difetto è) lo puoi sopportare Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
Bookmarks |
| |