27 giugno 17, 12:33 | #10391 (permalink) Top | |
User | sensori Citazione:
| |
27 giugno 17, 12:38 | #10392 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
27 giugno 17, 18:25 | #10394 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Ravenna
|
hai il firmware giusto sulla ricevente? Ieri mi è arrivata la x8r con fw eu lbt e con la mia x9d non eu,andava solo in modalità d8 e i sensori non funzionavano. dopo aver fatto downgrade fw ricevente e utilizzata in d16 tutto ha funzionato correttamente. PS : ho la taranis da un anno,presa per un trainatore che sono riuscuto a configurare. adesso con i sensori sto cercando di settare un aliante..ma non trovo il modo! sto diventando pazzo. Non riesco a fare una miscelazione alettoni/direzionale e impostare i due alettoni come freni su uno slider. Inoltre non trovo come impostare i settaggi delle parti mobili per le diverse fasi di volo. Mi sento tremendamente ignorante al momento! e ci sto provando in diverse fasi del giorno ma senza soluzione ahhaha
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli. Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA |
27 giugno 17, 20:39 | #10395 (permalink) Top |
User |
Anch'io non sono una cima ma devi andare nei Mix : Ch Direzionale sorgente I Ail peso quello che vuoi.... Per gli alettoni come freni in entrambi i mix del canali degli alettoni sorgente slider voluto e peso voluto . credo di non aver detto delle fesserie senz'altro si possono aggiungere altre sottigliezze.......se ho sbagliato qualcosa correggetemi pure che imparo anch'io ciao |
27 giugno 17, 21:26 | #10396 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli. Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA | |
27 giugno 17, 23:45 | #10397 (permalink) Top |
|
forse ci sono riuscito! ora mi manca di capire come impostare le fasi di volo. le ho create,ma voglio ad ogni fase impostare un particolare valore di posizione degli alettoni.
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli. Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA |
28 giugno 17, 00:16 | #10398 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-04-2007
| Citazione:
Cerca in questa sezione il thread sulla guida di programmazione alianti per open TX, ti dovrebbe risolvere ogni dubbio Buoni voli Sent from my iPhone using Tapatalk | |
28 giugno 17, 00:20 | #10399 (permalink) Top |
User |
qui credo che le cose si complicano e io non credo di riuscire a spiegarmi....dovresti fare delle variabili globali a cui dai un valore voluto per ogni fase di volo: Forse anche più lungo e laborioso in ogni riga dei mix es alettoni dai un valore voluto selezionando la fase di volo che ti interessa, magari sotto un switch.... |
28 giugno 17, 08:57 | #10400 (permalink) Top |
| provo a cercarla grazie!
Bookmarks |
| |