12 dicembre 13, 16:08 | #1031 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
12 dicembre 13, 19:49 | #1032 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2010 Residenza: Cossignano (AP)
| Citazione:
https://www.jonathan.it/radiocomandi...-e-x3810..html ....qualcuno ha avuto modo di provarlo o mi conferma che fa al caso? grazie...
__________________ Ho un mucchio di idee brillanti e nuove, ma quelle brillanti non sono nuove e le nuove non sono brillanti... | |
13 dicembre 13, 11:46 | #1033 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2005 Residenza: Salerno - provincia
| Assan hack module
un suggerimento per favore... ho questo modulo montato nella mia MX-12 graupner X8D 2.4GHz trainer port X8-hack module (PPM Only) e alcune rx... visto che la mx-12 ha solo 6 canali e il modulo ne ha 8, per sfruttarlo avevo pensato di collegarlo alla taranis come modulo aggiuntivo esterno, facendo una basetta e connettori per posizionarlo, si può fare? |
13 dicembre 13, 12:00 | #1034 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
certamente che si può fare come pinnatura puoi fare riferimento a questa immagine a te interessa, PPM, +BAT, GND
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
13 dicembre 13, 12:11 | #1036 (permalink) Top |
Moderatore |
si devi usare +BAT come vcc, quella foto è di una radio JR, sulla Taranis credo che +6v, così come ANT, siano pin usati per altre cose, ma servono solo con i moduli FRSky
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
13 dicembre 13, 13:51 | #1037 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Ma ha un senso ? Si fa prima a venderlo nel mercatino e ricomprare riceventi.... Minor latenza, telemetria e niente porcate attaccate a una radio.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
13 dicembre 13, 14:08 | #1038 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2005 Residenza: Salerno - provincia
| vedrò che farci... mi rompo di smontare e rimontare e poi tenerlo come un accrocchio fissato alla bene in meglio dietro la taranis.... secondo me o lo lascio dove sta o lo vendo come dici tu.. grazie |
13 dicembre 13, 14:21 | #1039 (permalink) Top |
Moderatore | Romolo, non ha tutti i torti, anche io ho una mx12 con modulo frsky dht, avevo pensato di toglierlo e adattarlo come modulo esterno,ma considerando che ho solo 2 riceventi frsky di vecchio tipo... ci ho ripensato e lo lascio dove sta
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
13 dicembre 13, 23:21 | #1040 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2011 Residenza: Catania
| si tutto tranne la valigetta comunque ho intenzione di farmi realizzare qualcosa del genere per suddividere il peso sulle spalle e lasciare in pace la cervicale...
__________________ -"Non vi è velivolo più pilotato di un velivolo senza pilota"- -"Impara dagli errori altrui, non vivrai abbastanza a lungo per farli tutti tu"- |
Bookmarks |
| |