17 giugno 17, 22:34 | #10384 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2012
|
Ma la sd non credo sia guasta, probabilmente è un problema di scarsa compatibilità. Credo questo perché ho letto di un sacco di gente che ha avuto problemi con la sd risolti formattando in qualche modo. Spero anche il mio amico sia in queste condizioni Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk |
24 giugno 17, 20:27 | #10386 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2011 Residenza: Cerveteri
| Citazione:
Grazie Claudio | |
27 giugno 17, 00:28 | #10387 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Ravenna
|
Ciao una piccola domanda, avevo il firmware 2.19 che presentava questo piccolo difetto :all'accensione dopo il suono iniziale di presentazione,si sentiva un "gracchiare" tipo gzzzz adesso ho aggiornato al nuovo 2.2 e non o fa più all'accensione,ma con tutte le voci,prima si sente la voce e poi questo gracchiare. Consigli su come risolvere il problema? ps : ho una vecchia x9d e ho caricato gli ultimi file per la 2.2 direttamente dal sito pps : ho notato che lo fa solamente con la voce italiana :O
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli. Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA Ultima modifica di Fillipil : 27 giugno 17 alle ore 00:33 |
27 giugno 17, 00:38 | #10388 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Ravenna
|
RISOLTO : ho cancellato la cartella IT da sounds e l ho ricopiata ex nuovo dal sdpack per la 2.20
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli. Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA |
27 giugno 17, 10:43 | #10389 (permalink) Top |
User | Ricerca nuovi sensori
Salve a tutti. Ho il FW. 2.1.9 sulla X9D plus,ho ripreso dei sensori che avevo: variometro, x lipo etc. quando vado sulla pg. Telemetry e faccio ricerca sensori non cerca e vede nulla ( ho visto su youtube che appare una schermata dove scorrono delle stelline....) premendo fine ricerca non appare nulla tranne Rss etc, qualcuno può aiutarmi a dire dove sbaglio o cosa non faccio?P.S. con il vecchio F.W, funzionava tutta la Telemetria.Oppure indicarmi dove posso documentarmi? Grazie RobertM. |
27 giugno 17, 12:05 | #10390 (permalink) Top |
Moderatore |
ottima news, finalmente si potrà leggere dalla radio quale firmware è installato nel modulo interno https://github.com/opentx/opentx/com...83eb9f6d589a30 probabilmente sarà disponibile a partire da opentx 2.2.1 e inizialmente sarà attivo solo per horus ma immagino che in futuro venga implementato anche per le altre radio
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. Ultima modifica di klamath : 27 giugno 17 alle ore 12:13 |
Bookmarks |
| |