11 giugno 17, 15:09 | #10361 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
| Citazione:
la memoria mi tradisce...
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it | |
11 giugno 17, 15:16 | #10362 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
| Citazione:
la memoria mi tradisce... proviamo a fare una lista delle opzioni "nascoste"? provo: Nella cartella "/SOUND/IT/" create una cartella con il nome del modello all'interno create dei file .wav con nome della fase di volo + "-ON" o "-OFF" esempio "/SOUND/IT/PiperCub/Facrobatica-ON.wav" all'avvio della fase di volo Facrobatica verrà riprodotto il file .wav nella 2.1 il file "/SOUND/it/SYSTEM/bye.wav" (che in origine non esiste) viene riprodotto allo spegnimento della radio, tada.wav all'avvio(hello.wav nella 2.2)
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it Ultima modifica di akrobaticone : 11 giugno 17 alle ore 15:24 | |
12 giugno 17, 14:10 | #10368 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2009 Residenza: Civitanova Marche
|
Qualcuno ha maggiori info riguardo la versione s.e. ? Ho visto qualche video dove ci sono problemi di range, non ho capito se si parla di casi isolati o il problema è diffuso. Qui ci voleva il buon Romolo. Ma pare sia sparito.
|
12 giugno 17, 14:41 | #10369 (permalink) Top |
Moderatore | Rinomina il file tada.wav in hello.wav
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
Bookmarks |
| |