![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #10351 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2011 Residenza: Reggio Emilia
| Citazione:
..il valore dell'swr è compreso tra 0 e 1; l'ultima prova da fare è aggiornare il firmware del modulo interno e del ricevitore alla versione LBT come mi veniva consigliato (anche se credo che abbiano già questa versione, è un combo acquistato una decina di giorni fà da bangood). allego il link del video dove viene mostrato il problema che riscontro così è più chiaro cosa succede, notare il livello RSSI e l'assenza della telemetria .. spero che si capisca. https://youtu.be/TcgLkTBe2Oc
__________________ .............. Ultima modifica di anatol : 24 maggio 17 alle ore 07:47 | |
![]() | ![]() |
![]() | #10352 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2011 Residenza: Reggio Emilia
| Citazione:
grazie a tutti
__________________ .............. | |
![]() | ![]() |
![]() | #10353 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2004 Residenza: Gioiosa Ionica (RC)
| Promemoria switch
Non so voi, ma io non volo molto spesso, imposto switch sulla radio e puntualmente dopo qualche settimana non mi ricordo più a cosa servono, così ho realizzato un piccolo promemoria per scrivermi ogni interuttore a cosa serve, in un foglio A4 ne ho inseriti 3 che una volta stampati si possono tagliare... Spero sia di utilità a qualche altro smemorato come me ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10354 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2013 Residenza: Novara
| Citazione:
Enry
__________________ Ex FAI 13160 | |
![]() | ![]() |
![]() | #10355 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2004 Residenza: Gioiosa Ionica (RC)
|
Con il comando vocale dovrei ogni volta premerli tutti per sentirli, preferisco il promemoria scritto. Comunque non li uso nemmeno io tutti, ma già con quei pochi dopo un po' di tempo tendo a confondere uno con l'altro ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10356 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2012 Residenza: Brescia
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10357 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
|
Ben fatto e molto utile! Ne aggiungo un'altra Nella cartella MODELS salvate un file .txt con lo stesso nome del modelllo. Tenendo premuto il tasto enter appare l'opzione " note" che permette di visualizzare il file di cui sopra come promemoria se nelle impostazioni del modello spuntate "Mostra note" lo stesso verrà visualizzato all'accensione allego un esempio
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it |
![]() | ![]() |
![]() | #10358 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2012
| Citazione:
Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk | |
![]() | ![]() |
![]() | #10359 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
|
se non ricordo male dalla 2.1 alcune opzioni non sono così immediate da trovare
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it |
![]() | ![]() |
![]() | #10360 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
![]()
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
SONDAGGIO, Frsky Taranis | klamath | Radiocomandi | 343 | 27 gennaio 16 19:40 |