27 aprile 17, 22:40 | #10291 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: campo di volo "il sagittario"
| Citazione:
Si esatto ho effettuato quella procedura ma senza risultato | |
28 aprile 17, 14:56 | #10295 (permalink) Top |
|
chiedo scusa ad entrami se mi intrometto, ma io ho bisogno che qualcuno mi aiuti, così facendo allungate solo la discussione e chi apre il post vede solo la vostra di discussione e non la richiesta d'aiuto... vi prego di non me ne volere a male per quanto ho detto ma vorrei risolvere il problema
|
28 aprile 17, 15:04 | #10296 (permalink) Top |
Moderatore | il 2.1 è diverso rispetto al 2.0 per quanto riguarda la telemetria, devi fare la ricerca dei sensori nella pagina della telemetria.
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
28 aprile 17, 20:56 | #10297 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho fatto la ricerca dei sensori, non vedo differenza, mi rimane scritto "Ferma ricerca".Ho ripetuto più volte spegnendo ed accendendo ricevente e trasmittente | |
28 aprile 17, 21:07 | #10298 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2004 Residenza: Vicino a Saronno
| Citazione:
Pensavo che ex serie D usassero solo le porte adc A1 e A2 da calibrare nel menù telemetria. Ultima modifica di TermicOne : 28 aprile 17 alle ore 21:12 | |
29 aprile 17, 23:10 | #10299 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
comunque ti posto una procedura da seguire: - IMPORTANTE, togli le eliche al multicoso - accendi il radiocomando - accendi il multi - verifica che ci sia comunicazione tra radio e ricevente e di avere caricato il modello corretto sul radiocomando - sul radiocomando vai nella pagina telemetria - arma il multi - sul radiocomando dalla pagina telemetria avvia la ricerca dei sensori a questo punto in teoria dovresti vedere apparire i sensori disponibili.. ora ferma la ricerca dei sensori e disarma il multi, poi fammi sapere se hai risolto con opentx 2.1 occorre fare la ricerca dei sensori sia per le riceventi serie X e sia per le riceventi serie D... anche gli ADC vengono letti come sensori durante la ricerca...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. Ultima modifica di klamath : 29 aprile 17 alle ore 23:16 | |
30 aprile 17, 00:44 | #10300 (permalink) Top |
|
[QUOTE=klamath;5035981]ma che fc hai sul multi??? comunque ti posto una procedura da seguire: - IMPORTANTE, togli le eliche al multicoso - accendi il radiocomando - accendi il multi - verifica che ci sia comunicazione tra radio e ricevente e di avere caricato il modello corretto sul radiocomando - sul radiocomando vai nella pagina telemetria - arma il multi - sul radiocomando dalla pagina telemetria avvia la ricerca dei sensori a questo punto in teoria dovresti vedere apparire i sensori disponibili.. ora ferma la ricerca dei sensori e disarma il multi, poi fammi sapere se hai risolto Non va La scheda è una cc3d, ma non credo che dipenda dalla scheda perché la ricevente la tenevo su un F22 autocostruito, e fino a quando non azzerai la telemetria funzionava tranquillamente, in realtà facendo mente locale sulla radio non avevo neanche il firmware 2.1 ma bensì uno più datato (non ricordo quale) |
Bookmarks |
| |