12 dicembre 13, 13:20 | #1021 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2013 Residenza: Catanzaro
| Citazione:
Un prodotto non può essere importato in tutto il mondo ? Come mai da MODELTOY e' prevista in arrivo a Luglio e da JONATAN a Gennaio ? ..... sempre in Italia sono. | |
12 dicembre 13, 13:31 | #1022 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2013 Residenza: Trieste
| Citazione:
DTmodels - modellismo dinamico-RADIOCOMANDI-FrSKY Io stavo per prenderla là a poi mi è arrivata da Jonathan.. | |
12 dicembre 13, 13:39 | #1023 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Mi sembra che la data sia passata.... Comunque siamo in abbondante OT...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
12 dicembre 13, 14:50 | #1024 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Milano
|
Dopo 4 mesi che ho la Taranis, mi sono deciso a mettere i suoni Per comodità metto le funzioni da companion che però non mi riproduce i suoni selezionati, mentre e una volta salvato sulla radio tutto funziona. Ovviamente per comodità vorrei poterli sentire anche su companion, immagino ci sia qualche cosa da abilitare ma non trovo cosa. Un suggerimento sarebbe gradito. Grazie
__________________ La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein |
12 dicembre 13, 15:05 | #1025 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
12 dicembre 13, 15:07 | #1026 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
|
@Romolo non riesco più ad entrare nei sorgenti di Companion e openTx da Google Code c'è qualche problema? EDIT: forse per questo motivo? openrcforums • View topic - openTx is moving to github!
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it |
12 dicembre 13, 15:10 | #1027 (permalink) Top |
| Problemi di google...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
12 dicembre 13, 15:39 | #1028 (permalink) Top |
|
Grazie Romolo per la risposta, mi sembrava che quando la radio non era ancora uscita, tutti simulassero con le voci che qualcuno aveva messo a disposizione anche qui sul forum, evidentemente ricordavo male, e poi il fatto che quando seleziono la voce mi esce il triangolino del play mi ha tratto in inganno. Nulla di importante comunque grazie ancora per il tuo grande lavoro.
__________________ La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein |
12 dicembre 13, 15:44 | #1029 (permalink) Top | |
| Citazione:
il triangolino del play dovrebbe andare...
12 dicembre 13, 15:51 | #1030 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ps.: magari a qualcuno interessa, ho trovato un tutorial e suggeriva d usare questo link per crearsi delle voci personalizzate, poi basta selezionare con tasto dx la voce "visualizza sorgente del frame" e li trovate il link con l'audio della vostra voce che quindi potete salvare
__________________ La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein Ultima modifica di Turfnet : 12 dicembre 13 alle ore 15:54 | |
Bookmarks |
| |