21 aprile 17, 19:20 | #10271 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
E' ovvio che le spinette si devono collegare almeno una volta. Le successive volte per le ali andrà utilizzato solo un cavetto. Io ho sei servi nelle ali e la possibilità di usare un solo cavo di connessione fra la fusoliera è una vera goduria.
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
21 aprile 17, 19:38 | #10272 (permalink) Top |
| Upgrade pulsanti Taranis
@klamath per l'ennesima volta mi si è guastato il pulsante enter sulla Taranis. Mi pare di ricordare che tu hai postato, qualche tempo fa, la foto della tua taranis con i pulsanti seviziati. Non trovo più la foto e i commenti relativi. Potresti rinfrescarmi la memoria ed eventualmente ripostare i consigli con il materiale usato? Grazie
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. |
21 aprile 17, 19:40 | #10273 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. Ultima modifica di klamath : 21 aprile 17 alle ore 19:44 | |
21 aprile 17, 19:51 | #10274 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
21 aprile 17, 19:53 | #10275 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ti dispiace darmi qualche lume sulla storia dei pulsanti? P.S. Mi hai fregato sul tempo
21 aprile 17, 20:01 | #10276 (permalink) Top | |
| Citazione:
21 aprile 17, 21:15 | #10277 (permalink) Top |
User |
Qualcuno di voi ha potuto toccare con mano la bontà dei servi frsky? In particolare il gioco degli ingranaggi Forse sono un pelo ot?
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." |
21 aprile 17, 21:37 | #10278 (permalink) Top |
|
Ho aperto la Taranis e con sommo dispiacere ho appurato che il microswitch enter è quasi defunto. 1 click su 10 è rilevato C'è verso di trovarlo facilmente e possibilmente con una qualità migliore? C'è qualche barbatrucco a proposito che sconosco? Grazie per i consigli...
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. |
21 aprile 17, 21:43 | #10279 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
21 aprile 17, 21:52 | #10280 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bookmarks |
| |