30 marzo 17, 15:03 | #10251 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
|
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it |
30 marzo 17, 23:39 | #10253 (permalink) Top |
Moderatore | Hai chiesto quale sia la versione più stabile? A mio parere la r2940 è la migliore in assoluto, francamente ho aggiornato alla v2.1 esclusivamente per alcune funzionalità non presenti nelle release precedeni, altrimenti sarei rimasto alla v1 r2940.
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
08 aprile 17, 20:54 | #10255 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2008 Residenza: POGGIBONSI
|
Salve a tutti, oggi al campo di volo mi sono accorto che il dato del voltaggio delle batterie di alimentazione della ricevente trasmesso dalla telemetria era più basso di quello effettivamente verificato tramite un tester. Il pacco batterie risultava avere 5,1 volts mentre sulla trasmittente segnalava 4,4 volts, (ovviamente senza agire sui servi). Avendo regolato la soglia di allarme a 4,6 volts, la radio mi segnalava di continuo il basso voltaggio. Ho abbassato la soglia di allarme e sono andato in volo ugualmente senza riscontrare alcun problema. Dalle istruzioni ho letto che è possibile tarare la lettura del voltaggio delle batterie della TX, mentre non ho trovato mensione per quanto riguarda la lettura dei dati inviati dalla RX. Qualcuno può aiutarmi? Vi ringrazio e saluto, Paolo |
09 aprile 17, 22:03 | #10257 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2008 Residenza: POGGIBONSI
|
Fatto come consigliato da TermicOne, alzato leggermente il valore di calibrazione da 13,2 a 13,6 volts e le letture della telemetria adesso corrispondono con quanto leggo direttamente dal tester. Grazie mille, Paolo |
17 aprile 17, 13:32 | #10259 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2012 Residenza: sasso marconi
| Alimentatore per ricaricare la batteria
Salve qualcuno sa dirmi i valori e la polarità del caricabatterie originale della Taranis ? Ho perso il suo originale e non ricordo più dove l'ho messo.Grazie Rocco
|
17 aprile 17, 13:41 | #10260 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
Positivo al centro. Non è un caricabatterie ma un semplice alimentatore. Il modulo caricabatterie è integrato dentro la Taranis.
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
Bookmarks |
| |