![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #10191 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2016 Residenza: Milano
| Taranis X9D logs
Ciao a tutti, ho un problema con i logs della mia Taranis. La directory Logs è vuota. Inoltre quando apro Companion con la RC collegata in bootloader e clicco sul pulsante della SD card mi appare una finestra che dici nell'intestazione Sychronization Error e nel corpo No SD Configured. Come faccio a far si che trovi i dati dei miei voli e della telemetria nei logs? Grazie in anticipo a chi troverà il tempo e la pazienza di aiutarmi.
|
![]() | ![]() |
![]() | #10192 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2011 Residenza: Cerveteri
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #10193 (permalink) Top |
|
Ciao a tutti chiedo aiuto per un piccolo problema non determinante che però non riesco a risolvere. Quando accendo la radio solo su un certo modello su cui ho configurato i flaps dopo la schermata di avvio la radio mi dice sempre flap 2 mentre i flaps sono up poi come da programma inserito mi dice il nome del modello, la fase di volo e la posizione dei flaps giusta che è up. Spero di essermi spiegato e di non aver inserito una domanda del tipo:" Ho comprato una macchina rossa, secondo voi quanto fa con un litro?" Grazie Claudio |
![]() | ![]() |
![]() | #10194 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2004 Residenza: Vicino a Saronno
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #10195 (permalink) Top | |
| Citazione:
Allego il file eepe. Grazie per l'aiuto Claudio | |
![]() | ![]() |
![]() | #10196 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2013 Residenza: Pompei (NA)
| A beneficio di chi dovrebbe incappare nello stesso problema, lo spray per i contatti (di buona qualità), nel mio caso ha risolto...il fenomeno si è ripresentato dopo qualche tempo, stesso trattamento ed ora è ok, se dovessi vedere che la cosa diventa cronica su hk tutta la gimbal non costa tantissimo...saluti a tutti
|
![]() | ![]() |
![]() | #10198 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2004 Residenza: Vicino a Saronno
| Citazione:
Mi sembra che il problema si verifichi nella fase iniziale per gli interruttori logici che testano il valore 0 nei canali di output pilotati da interruttori e slider della radio. Dalle prove mi sembra infatti che anche se l'interruttore o lo slider è in una posizione che imposta il mixer per un output diverso da 0 in fase iniziale gli interruttori logici che testano l'output per valore 0 si attivano comunque per un attimo e attivano di conseguenza le SF da loro dipendenti. Nel tuo caso il valore 0 del CH9 corrisponde alla posizione che attiva l'interruttore logico di flap estesi e la SF che recita "flap2" Spero sia chiaro...se serve dettaglio maggiormente...in ogni caso è sicuramente un problema con impatto minimo che però si può risolvere con alcuni trucchetti per inibire l'attivazione degli interruttori logici interessati in fase di inizializzazione. Luciano | |
![]() | ![]() |
![]() | #10199 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
|
Open non solo nel Firmware TARANIS SPECIAL EDITION
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
SONDAGGIO, Frsky Taranis | klamath | Radiocomandi | 343 | 27 gennaio 16 19:40 |