10 febbraio 17, 19:54 | #10171 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2011 Residenza: Milano
| Collegamento USB Taranis QX7
Ciao a tutti, ho acquistato la radio in oggetto ma non riesco a usarla con il PC. I driver sembrano installati, quando collego la USB il PC la vede come game controller, ma non vedo l'SD e nemmeno riesco a farla vedere a Companion (ultima versione). Se provo a leggere la memoria della radio compare la barra di avanzamento ma non accede nulla. Se invece la radio la collego da spenta, non riesco ad accenderla, ma forse perchè va in bootloader mode? Grazie |
10 febbraio 17, 23:46 | #10172 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
| Citazione:
comunque penso siamo prossimi all'uscita della 2.2 molto bello il simulatore, salvataggio su file .otx per altre cose non vedo grosse novità aspettiamo qualche news
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it | |
19 febbraio 17, 19:12 | #10174 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2013 Residenza: Pompei (NA)
| problema con stick can. 3 - credo guasto
Salve a tutti, dopo circa 8 mesi ho ripreso la mia taranis plus dalla valigetta e mi sono accorto - dalla pagina "monitor canali" che muovendo in su e giu' l'elevatore (lo stick di sinistra - ch2) si muove visibilimente il canale ch3 (il motore); inoltre lo stick del canale 3 quando lo muovo non raggiunge mai gli estremi - anche ricalibrando - ed ha una risposta "lenta". il problema non sono sicuramente gli stick ne eventuali mixer (se muovo il ch2 ho risposte sul ch3 ed ho provato anche con modelli "nuovi"), che mi consigliate di fare?, grazie a tutti in anticipo e saluti
|
19 febbraio 17, 20:01 | #10175 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |