11 dicembre 13, 01:24 | #1001 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
Ma dimmi una cosa, il pulpito è artigianale? Comunque molto bello comlimenti
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
11 dicembre 13, 02:30 | #1002 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2011 Residenza: Catania
| Si totalmente artigianale!!! Però bisogna fare due fori alla base del coperchio della radio
__________________ -"Non vi è velivolo più pilotato di un velivolo senza pilota"- -"Impara dagli errori altrui, non vivrai abbastanza a lungo per farli tutti tu"- |
11 dicembre 13, 14:11 | #1003 (permalink) Top |
User |
Ripropongo questo quesito in altri termini perche non mi era stata data risposta: voglio fare un mix per una rotazione lenta costante del drone su uno switch senza dare il comando yaw che comunque non e' stabile. Ho visto che se cambio il peso, cambia la velocita di rotazione, ma anche il tempo per cui rimane, io vorrei che rimanesse fissa fin quando non lo spengo (e nel monitor della radio il comando rimane finche non muovo lo switch) ma il drone smette di ruotare dopo tot secondi non capisco perche. C'e' modo di dirgli per quanto tempo fare questa azione?
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ |
11 dicembre 13, 14:54 | #1004 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-06-2010 Residenza: Cossignano (AP)
|
..butto la una richiesta, poi potete anche ributtarmela addosso se la ritenete inutile :-) ..trovo molto piacevole poter caricare e ascoltare un'elenco di musiche di sottofondo da attivare manualmente.. Ora è possibile impostare l'ascolto di tali tracce musicali tramite le funzioni personalizzate, che però si riferiscono al solo modello stesso (giustamente). Volendo aggiungere delle nuove tracce o variare l'interruttore fisico o virtuale con quali attivarle, bisogna poi riconfigurare la stessa cosa modello x modello... Sulla base di questo, sarebbe possibile implementare il fatto di poter impostare l'ascolto di tracce audio direttamente dal setup generale della radio oppure impostare funzioni personalizzate per tutti i modelli? Ripeto non è una cosa indispensabile ma potrebbe essere utili in alcuni casi. In alternativa, c'è o si potrebbe implementare su companion il drag and drop delle funzioni personalizzate e degli switch come mi sembra già si può fare con i mix??? Grazie Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Ho un mucchio di idee brillanti e nuove, ma quelle brillanti non sono nuove e le nuove non sono brillanti... |
11 dicembre 13, 15:14 | #1006 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Ci sarebbe già , magari non il drag and drop, ma il cut&paste
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 11 dicembre 13 alle ore 15:31 |
11 dicembre 13, 15:19 | #1007 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2009
| grazie Citazione:
della risposta . ciao buona giornata. | |
11 dicembre 13, 15:31 | #1008 (permalink) Top | |
Rivenditore - My-RC | Citazione: Ciaoooooooo 'melo P.S: scusa l'OT non permesso....un altro che stà a massa.... | |
11 dicembre 13, 20:50 | #1009 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2010 Residenza: Cossignano (AP)
| FrSky Taranis - OT non consentiti Citazione:
Grazie Romolo con copia incolla in effetti ho appena visto che già lo fa, anche se bisogna farlo riga per riga, comunque è sempre un bel vantaggio... Grazie di nuovo Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Ho un mucchio di idee brillanti e nuove, ma quelle brillanti non sono nuove e le nuove non sono brillanti... | |
11 dicembre 13, 21:16 | #1010 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2013 Residenza: Catanzaro
|
Salve ragazzi ho acquistato la Taranis con RX presso questo sito: http://www.banggood.com/buy/Frsky.html qualcuno lo conosce ? a me e' sembrato regolare e serio. Grazie |
Bookmarks |
| |