26 agosto 13, 18:36 | #91 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Risolto impostazioni trim alle varie fasi
Grazie hit22, con la tua spiegazione e con la Taranis sotto mano ho capito e dunque risolto. In pratica ad ogni fase di volo uno può impostare i trim come desidera/gli fa comodo, poi se vuole evitarsi di rifare i settaggi dei trim in una successiva fase di volo o vuole combinare le impostazioni di trim di varie fasi di volo può cambiare lo stato di RETA con i numeri relativi alle fasi di cui vuole copiare le impostazioni di trim (es. 1084 oppure 1111 ecc...). E' più facile a farsi che a dirsi. Mamma e come è potente questo software!
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
26 agosto 13, 20:56 | #93 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Convertilo in wav mono 32khz u-law
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
27 agosto 13, 10:56 | #94 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Una domanda agli esperti,a pagina 58 del manuale,si parla di audio avanzato,e della possibilita' di attivare gli avvisi vocali ad esempio nelle fasi di volo semplicemente creando il file waw con il nome della fase di volo seguito da on/off (es:termina-ON). Io ho provato in tutti i modi,ma non riesco a far funzionare questa opzione,ho creato il file con il nome e lo messo nella cartella SOUNDs/it/...ma nisba. Grazie
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
27 agosto 13, 11:16 | #95 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
edit. nel manuale dice di creare sotto SOUND/IT una directory col nome del modello, e li mettere i file wav... se il tuo modello si chiama PIPPO,Devi intanto creare la directory PIPPO in SOUND/IT, poi devi mettere i file in SOUND/IT/PIPPO/fase1-ON.wav
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. Ultima modifica di klamath : 27 agosto 13 alle ore 11:26 | |
27 agosto 13, 11:29 | #96 (permalink) Top |
|
Si l'ho fatto,ho creato la sottodirectory con il nome del modello,ma non funzia,tralatro leggendo il manuale in inglese questa modalita' di funzionamento non l'ho trovata,non vorrei che non fosse ancora stata implementata,o magari c'era ed e' stata tolta. Si con le funzioni personalizzate c'ero riuscito anche io,ma volevo utilizzare questa procedura che e' piu' immediata. Grazie comunque
27 agosto 13, 11:37 | #97 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
giusto per escludere che sia un problema del file creato, potresti provare a copiare uno dei file audio esistenti, rinominandolo e copiandolo nella directory del modello.. sempre che non hai gia fatto questa verifica... puoi anche controllare, se il nome del modello non abbia caratteri strani, come spazi all inizio... o in mezzo al nome, non so se opentx ne tiene o no conto... comunque adesso provo anche io, cosi ti so dire se a me funzia o no
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
27 agosto 13, 11:46 | #98 (permalink) Top |
|
No o preso un file audio di quelli funzionanti gia' sulla sd e l'ho rinominato senza spazi o cose strane (atterra-ON)...
27 agosto 13, 11:55 | #99 (permalink) Top |
Moderatore | ho provato, e in effetti non funziona...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
27 agosto 13, 11:58 | #100 (permalink) Top |
|
Grazie comunque,almeno so che non sono l'unico.magari la prima volta che romolo passa di qui,ci sapra' dire qualche cosa.
Bookmarks |
| |