![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2009 Residenza: Napoli
| sostituire potenziometro con interruttore a 3 pos
Ciao ragazzi vorrei sostiturire un potenziometro della mia radio con un interruttore a 3 posizioni perchè mi serve solo la posizione 0 50 100 basta saldare i 3 fili sotto l'interruttore mettendo il centro del pot con il centro dell interruttore o c'e qualcos altro da fare?
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
![]()
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... ![]() ![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2009 Residenza: Napoli
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
post errato
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
servo reverse con potenziometro | edoardo | Circuiti Elettronici | 2 | 18 aprile 12 10:24 |
Sostituire interruttore accensione nelle'elicottero br6008. | l-aviatore | Circuiti Elettronici | 8 | 18 settembre 11 19:01 |
accendere led con potenziometro | jollyboss | Circuiti Elettronici | 4 | 22 gennaio 10 18:02 |
FF6, si puo' mettere un potenziometro al posto di un interruttore per un canale? | simone76 | Radiocomandi | 6 | 10 novembre 08 17:14 |
gestire un servo con un potenziometro | jeshinji | Circuiti Elettronici | 5 | 08 agosto 08 11:45 |