01 luglio 13, 19:26 | #11 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| da Dio....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
01 luglio 13, 19:29 | #12 (permalink) Top |
Moderatore | e col vento? il micro beast per me è difficile da pilotare,col vento sopratutto, infatti ormai non si chiama piu micro beast, ma si chiama microcolloso, ma io, non ho dei gran pollici,
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
01 luglio 13, 19:32 | #13 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Chiaro che non puoi volare con la tormanta, ma in condizioni scarse lui vola.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
01 luglio 13, 19:43 | #14 (permalink) Top |
User |
OT on Io ho il Gee Bee (due Gee Bee ) e lo Sbach 342 (due Sbach 342 ) e volano molto bene, anche con un po' di vento. Hanno tutti l'AS3X; i due Gee Bee, di scatola, mentre su uno degli Sbach 342 ce l'ho montato io e cio ha messo anche un motorino più vivace (il 3000KV), per usarlo un po' come pylon racer . Con il programmatore i il sofware si possono personalizzare un po' di parametri (guadagno e stick priority), nonché il senso di intervento dei singoli gyro e altro ... OT off Ciao Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
01 luglio 13, 20:30 | #15 (permalink) Top |
User |
Il modello vola in modo magnifico, gestisce perfettamente anche il vento deciso del pendio. La cosa migliore penso sia togliere l'immonda schifezza di elettronica di eflite e metterci roba buona cinese. Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2
__________________ www.masali.com |
Bookmarks |
| |