|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2011 Residenza: Mazara del Vallo
| ![]() AAA S.O.S. CERCASI, non sono riuscito a trovare nulla nelle varie discussioni, pertanto ne ho voluto aprire una nuova. Domenica ho krachiato un modello che mi era venuto veramente bene (copia autocostruita dell'Electro Streak per rilassare i pollici e la mente) e non capisco il perché. Dopo un paio di voli tranquilli, parto con la terza batteria 3S 25c e dopo un paio di passaggi radenti, la radio fa un bip ed il modello va già. Mi è sembrato che non ci fosse più collegamento tra tx e rx tant'è che dietro la radio, le lucine del modulo preinstallato lampeggiavano come per il binding. Recupero il modello con la fuso rotta in 3 parti, e tutto funziona perfettamente. Mi chiedo, potrebbe essere stato il surriscaldamento del esc-bec che ha spento la tx quel tanto che è bastato per farlo schiantare ? visto che volavo a circa 1 mt da terrà e non avrei cmq avuto il tempo di riprenderlo ? A banco tutto funziona correttamente e non vorrei disintegrare qualche altro modello !!!!
__________________ Enzo De Rosa Ultima modifica di DR1970V : 04 giugno 13 alle ore 01:02 |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Optic 6 Sport 2,4ghz e FLAP HELP! | Emiliano90000 | Radiocomandi | 21 | 31 ottobre 14 13:10 |
Hitec - OPTIC 6 SPORT 2,4GHz | Lince | Radiocomandi | 2 | 31 marzo 12 14:04 |
Futaba 6EXP 6 ch 2.4Ghz o Hitec OPTIC 6 SPORT 2,4GHz | Vincenzo | Radiocomandi | 1 | 24 settembre 11 22:07 |
Radiocomando OPTIC 6 SPORT 2,4GHz | Lince | Radiocomandi | 2 | 21 luglio 11 21:04 |
Optic-6 sport 2.4ghz | Modellistaa | Radiocomandi | 19 | 21 settembre 10 19:28 |