29 giugno 13, 19:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2009 Residenza: Napoli
| Consiglio radio molto piccola
Ciao ragazzi, per un mio progetto mi servirebbe una radio piccolina da poter smontare e trapiantare in una cassettina di quelle grigie che si usano negli impianti elettrici solo che è molto piccola e quindi le radio che ho io dx6i e una di hk hanno dei pbc troppo grossi e non ci entrano dentro ... mi bastano 3 canali visto che la devo usare per comandare una camera in remoto montata sul mio esacottero le funzioni sono : 1)zoom avanti indietro e stop per fare questo mi serve un interruttore a 3 posizioni o meglio un potenziometro quindi sostituirei uno degli stick con un potenziometro e basta 2) play pausa e scatto foot, per questo va bene un interruttore a 3 posizioni 3) inclinazione del pitch del gimbal , per questo un altro potenziometro non ho bisogno di grossi range diciamo che per stare tranquilli bastano 150 mt anche se la userò sempre molto più vicino... avevo pensato ad una delle radio che danno insieme ai vari e-flite che ne dite si puo fare? oppure esiste un modo per riciclare il modulo tx della mia dx6i? |
Bookmarks |
| |