25 giugno 13, 17:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2013 Residenza: torino
| Spektrum dx6i colegamento pc help
salve a tutti sono nuovo del vostro sito e di elimodellismo io ho una dx6i e ho acquistato un connettore usb su ebay per collegarlo ha un simulatore ma non riesco ha farlo funzionare sapreste darmi un aiuto ? vi ringrazio in anticipo |
26 giugno 13, 19:31 | #3 (permalink) Top |
|
si esattamente ma di lato non ha nulla come lo attacco si accende un led blu di dietro ha una presa come quelle delle cuffie il cavo he in mono son riuscito ha farlo funzionare mettendo un cavo in stereo... ma non riesco a farlo riconoscere al simulatore phoenix rc sapete come posso farlo funzionare ho altri simulatori che funzionano...
|
27 giugno 13, 19:41 | #6 (permalink) Top |
|
allora ho rispedito tutto indietro e ho avuto il rimborso ... ora devo prendere una decisione ricompro un adattatore o compro un simulatore vero e proprio e fra questi due cosa mi consigliate? Phoenix PhoenixRC V.4 USB (INTERFACE) GreatPlanes Real Flight BASIC ????? |
29 giugno 13, 09:05 | #8 (permalink) Top |
Guest
|
Ciao, anch'io avevo prima la dx6i collegata con filo jack-jack e tramite un software imitavo il joystick virtuale, pero questo collegamento non aveva molta precisione. Ti consiglio se puoi prendi filo originale magari anche usato lo trovi a 40 euro.
|
Bookmarks |
| |