25 giugno 13, 01:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-03-2011 Residenza: Barlassina
| Terzo canale radio a volantino
Ciao a tutti, una domanda veloce, é un po' che non sono nel giro delle auto rc e sono rimasto indietro. Il terzo canale sulla radio é possibile comandarlo con lo sterzo, ma decidere se attivarono o no tramite un interruttore? Mi spiego meglio, vorrei comandare un servo aggiuntivo con lo sterzo, ma avere anche la possibilità di attivarono o no. Ho letto le istruzioni della turnigy gtx3, il terzo canale é regolabile con fine corsa e tutto il resto, c'é un pulsante con scritto ch3 sull'impugnatura ( penso sia per attivarlo) ma non dice con cosa si comanda, se con il gas o lo sterzo. Se qualcuno può illuminarmi prima di buttare 50 euro mi farebbe un grande favore. Grazie in anticipo Antonio |
25 giugno 13, 01:29 | #2 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
ho la gtx3, il terzo canale è on/off, quindi quando schiacci il pulsantino il comando va a 100 e quando lo lasci torna a 0. ti consiglio di modificare il firmware con quello modificato da Psx, dopo puoi gestire fini a 8 canali e hai anche un po di mix programmamili, in piu col firmware psx puoi mettere un potenziomero al posto dell tasto sul ch3
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. Ultima modifica di klamath : 25 giugno 13 alle ore 01:33 | |
Bookmarks |
| |