02 luglio 06, 10:32 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-01-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
Michele
__________________ __________________________________________________ The worst day flying is better than the best day working. | |
02 luglio 06, 11:01 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Avere tutto sulla stessa leva non ti permette di dare comandi ben differenziati. Come fai a usare gli alettoni? o il direzionale? a differenza degli aerei veri che hanno i pedali.....tu come intendi fare? Prendiamo in esame che so....il tonneux, quello semplice seplice.... mi fai vedere tu a fare una figura fatta bene se con il joy ti devi posizionare in una via di intermezzo, fra gli alettoni e il cabra..... lascia perdere va... ciaoo roby | |
04 luglio 06, 14:37 | #23 (permalink) Top | ||||
User Data registr.: 21-01-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Sicuramente non sarà il sistema di pilotaggio più adatto per i super professionisti che riescono a fare tutto il campionario di nodi marinari con le scie dei fumogeni, ma non è il mio caso! Michele
__________________ __________________________________________________ The worst day flying is better than the best day working. | ||||
04 luglio 06, 15:52 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-04-2006 Residenza: Poggibonsi (SIENA)
| Citazione:
Bravo!!!! quoto a bestia ciao Bado ps: x Akitainu : un pò meno arroganza e rispetto non guasterebbe.
__________________ - Cos'è il Genio? - È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione. Rambaldo Melandri www.gipijet.com www.vario-elicotteri.it | |
04 luglio 06, 16:03 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quanto all'arroganza..... ma sei fuori? non sono affato arrogante, e non è mia intenzione esserlo. Ho solo detto che secondo me non ci guadagni nel volo, perche non otterrai le manovre fatte come si deve e interverranno tuta una serie di problemi. Poi se mi dici che ti accontenti.... ok, mi sta bene pure quello, ma non pretendere di inventare una cosa che poi interessarà a molti, perche non sarà cosi, anche se io non te lo auguro di certo. ( ci mancherebbe). In bocca al lupo. | |
04 luglio 06, 17:11 | #26 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
e i tonni li faccio pure io...non capisco questa avversione per il mode 2 che c'è in italiì...bah allora in mode 1 smotorate ogni volta che toccate gli alettoni?
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
05 luglio 06, 12:22 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
Bookmarks |
| |