10 giugno 13, 09:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
| video sostituzione antenna spektrum dx3s
Buongiorno a tutti, ho di recente dovuto sostituire l'antenna del mio radiocomando a volantino spektrum dx3s, per sicurezza ho voluto filmare l'intera operazione e ho messo il video disponibile su youtube: Radio Spektrum dx3s dx3r sostituzione replacement antenna - YouTube Confesso che l'intervento non è il massimo come manualità e rapidità d'esecuzione ma per me è stata la prima occasione di aprire il radiocomando e questo ovviamente mi ha rallentato molto. Comunque il risultato è positivo, ho cambiato l'antenna e ne sono soddisfatto. Da novello modellista, poco pratico di elettronica, appassionato di fai da te, condivido il video per aiutare gli amici con antenna rotta ad una facile sostituzione. ciao
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso |
Bookmarks |
| |