05 giugno 13, 21:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-07-2011
| perplessità su settaggio radio
Salve, sto mettendo a posto le ultime cose del blixer ma ho un problema, sto settando la radio e un valore mi mette un dubbio, allora, il ch dell'esc-motore sulla mia radio può essere settato da -100 a 100 (vedi foto), ma il motore se parte a -100 sta fermo oppure parte invertito? quando il motore è fermo? a 0? grazie
__________________ TRAXXAS RUSTLER VXL: Velineon 3500\esc Velineon VXL-3s \Radiocomando TQ traxxas...... CARICALIPO: imax b3 Blixer: work in progress |
05 giugno 13, 21:53 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tranquillo, ho la stessa radio ma uso un altro programma per configurarlo. a - 100 (manetta tutta in basso) il motore resta fermo. per settare l'esc (so che prima o poi lo chiederai, magari quando ti accorgi che appena montato il bixler il motore non parte): accendi il tx con il gas a manetta (+100), attachi la batteria all'esc, aspetti il bip, porti la manetta a 0 (-100) e aspetti il bip di conferma. Ciao, Stefano
__________________ Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema | |
05 giugno 13, 22:38 | #3 (permalink) Top |
|
grazie 1000 , se hai la mia stessa radio ti consiglio di convertirla in lipo molto meglio delle 8 AA
__________________ TRAXXAS RUSTLER VXL: Velineon 3500\esc Velineon VXL-3s \Radiocomando TQ traxxas...... CARICALIPO: imax b3 Blixer: work in progress |
05 giugno 13, 22:54 | #4 (permalink) Top |
User |
Io ho messo delle ricaricabili (Nhmd) cosi' posso ricaricarlo dall'ingresso alimentazione, ma mi sa che passo a lipo o life. Unico problema e' che la spia del livello batteria non e' piu' indicativo A parte questo mi ci trovo benissimo. Ciao, Stefano
__________________ Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema |
05 giugno 13, 22:58 | #5 (permalink) Top |
|
se passi a lipo metti questa Turnigy 1450mAh 3S 11.1v Transmitter Lipoly Pack ed usa questi cavetti per modificare il collegamento 15CM Servo Lead Extention (Futaba) 26AWG (10pcs/set) poi con un semplice tester ti controlli la tensione della lipo e sai quando sei a terra per il procedimento di conversione usa questo video CT6B Lipo Conversion - YouTube
Bookmarks |
| |