31 maggio 13, 01:21 | #21 (permalink) Top |
Moderatore |
ci avevo provato, ma poi mi sembrava di non avere abbastanza mix disponibili, ci riguardero.
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
31 maggio 13, 22:17 | #22 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Tuttavia lasciami dire che se qualcuno ritiene perfetto che per far muovere un motore si debba usare una programmazione che ha nel nome "spoiler", beh di li alla perfezione qualcosa ci passa. Dalla descrizione fatta, e li si parlavo a vanvera, si intuiva che il motore poteva essere solo associato a uno switch a tre posizioni, non allo stick condizionato dallo switch a tre posizioni. La radio non ce l'ho più, quando ce l'avevo era troppo limitata per gli alianti e onestamente mi avrebbe incuriosito vedere qualcosa di meglio, se non altro per prendere spunti... Se uno ritiene che questo modo sia perfetto, beh non posso fare altro che dire: "chi si accontenta gode..."
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
31 maggio 13, 22:36 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Buon volo a Tutti!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
31 maggio 13, 23:15 | #24 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
ma infatti non è cosi! Spoiler indica semplicemente lo stick del gas nel programma aliante! Non è una programmazione, e quello che molti hanno chiamato accrocchio, è semplicemente il modo giusto di dire alla radio che sto usando un aliante con motore, la quale giustamente mi chiede "su che stick o interuttore lo vuoi attivare il motore?" e "in quali fasi di volo vuoi usarlo?" è chiaro adesso?
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. Ultima modifica di klamath : 31 maggio 13 alle ore 23:18 | |
01 giugno 13, 14:39 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
Buoni voli... | |
01 giugno 13, 15:37 | #26 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
dico solo che non si puo sparare C....e come quelle che si sono sentite senza congizione di causa. poi i nomi degli stick cambiano in base al modello che usi, negli eli il pitch è associato al comando del gas, se usi un multirotore il pitch equivale all elevatore... e allora è giusta sta cosa?
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
01 giugno 13, 16:43 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
Buoni voli.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 01 giugno 13 alle ore 16:52 | |
01 giugno 13, 18:05 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
non cambiera' mai. e poi dice di non essere di parte,ma smettila.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
01 giugno 13, 18:27 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quando la Spektrum produrra' invece un software di rilievo evidenziero' il medesimo con in piu' il fatto di essere made USA, oramai e' quasi tutto orientale. Fino a quel momento pero', chi fara' di meglio avra' il mio plauso e non sara' certo l'ennesimo fondamentalista della marca in oggetto, scelta per lo piu' per l'indubbia accattivante estetica e/o la compatibilita' con modelli bnf che potra' cambiare lo stato delle cose: solo Spektrum potra' farlo quando umilmente osservera' con attenzione altri marchi (e dire che ha fregato anche me molto tempo addietro quando consigliai una DX8 ad un amico ... radio spartana che Dio la manda). L'unico pregio Spektrum ad oggi e' la sua assistenza tecnica ... che a forza di ricorrerci si e' evoluta parecchio in termini di servizio globale.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 01 giugno 13 alle ore 18:35 | |
01 giugno 13, 20:30 | #30 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
x longflyer, è l esatto opposto l assistenza spektrum fa schifo! x longlyer 2, e ridaglie con sta storia che hai consigliato la dx8 a un amico e bla bla bla, ti deve avere creato seri disturbi questa cosa mi sa!
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. Ultima modifica di klamath : 01 giugno 13 alle ore 20:35 | |
Bookmarks |
| |