30 maggio 13, 22:38 | #11 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Poi è anche vero che le favole antiche qualcosa insegnano... Se all'uva non ci si arriva allora è acerba... se invece si arriva solo ai cavoli, beh... sono uguali alle bistecche...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
30 maggio 13, 23:30 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
Di miscelazioni ne puoi fare ben poche con lo stick : 1- è vero quello che dici che ci sono le cosiddette fasi di volo, chiamate da loro "impostazioni profilo" ma è anche vero che puoi impostare un unico dual/rate e expo ( se hai modelli particolari) questa funzione se ne sente la mancanza 2-al massimo con lo stick puoi ipotizzare di impostare i flap o il butterfly tramite il menù "sistema profilo", anche se mancano le impostazioni per regolare l'elevatore 3-di mix liberi nel programma della dx8 ce nè solo uno e il motore si può assegnare solo ad uno switch e non allo stick e i mix già pre-impostati non hanno la suddetta possibilità Se li lasciavano liberi facevano un favore a tante persone Diciamo che ci si gira con molta fatica nel software... Per 380 euro pensavo perlomento di trovare qualcosa come la t8fg di cui sono possessore insieme alla dx8 Ultima modifica di AEROX_15 : 30 maggio 13 alle ore 23:34 | |
30 maggio 13, 23:47 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-02-2013 Residenza: La spezia
| Mi sa che non mi sono spiegato bene
Il motore non ha solo due velocità!!! Il motore lo si regola con lo stik o con il proporzionale aux3! Per esempio, io imposto che nella fase di lancio il motore è controllato dallo stick, in fase di crociera, escludo il motore dallo stick e lo uso per mixare i flap per esempio, poi in fase di atterraggio lo riattivo e imposto i flap per l'atterraggio, non mi sembra così schifoso come sistema! Nessuno a parlato di due velocità o di comandi non proporzionali! Più che altro all'inizio mi sembrava un pò acchinoso, ma una volta capito il meccanismo è molto semlice! |
31 maggio 13, 00:20 | #14 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
il motore con la pocedura descritta funziona in modo proporzionale con lo stik del gas, l associazione alla posizione dello swich delle modalita di volo serve solo per abilitare o disabilitare la funzionalita del motore associato allo stick del gas nelle varie fasi di volo! piu flessibile di cosi!
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. Ultima modifica di klamath : 31 maggio 13 alle ore 00:25 | |
31 maggio 13, 00:25 | #15 (permalink) Top | |
| Q8! Citazione:
| |
31 maggio 13, 00:29 | #16 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
31 maggio 13, 00:37 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Anche perchè hanno messo l'abilitazione del motore sotto la voce spoiler intendendo il comando del gas avrebbero potuto implementare due funzioni con due menu diversi, cpu permettendo cosa che non credo... Resto ancora perplesso su il perchè abbiano incasinato così il sotware e prendo in considerazione le parole di LONGFLYER su la possibile adozione di programmatori mexicani da parte di spektrum | |
31 maggio 13, 00:53 | #18 (permalink) Top |
Moderatore | io trovo che lascia molto piu a desiderare il fatto che col programma alianti non si possono settare i flapperoni.. almeno io non ci sono riuscito...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
31 maggio 13, 01:05 | #19 (permalink) Top | |
| Si può Citazione:
Non credevo checi fossedel campanilismo anche tra le radio....non basta il calcio??! | |
31 maggio 13, 01:09 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
in tal caso fai un mix ale> flap con valori +50 e -50 e il gioco è fatto | |
Bookmarks |
| |