23 giugno 06, 17:56 | #1 (permalink) Top |
User | Come aggiungere due canali alla propria ricevente!!!!
Hei, guardate qui cosa ha fatto sto tizio.. gli si era rotta la ricevente jeti gialla e oltre vabbe' ad averla riparata, guardate le ultime due foto in fondo alla pagina... gli ha aggiunto due canali!!!!! Questa è una svolta!!! Dice che il chip utilizzato dalla ricevente (da quella) ne può comandare fino a 9 C'è qualcuno che sa come fare questa modifica? Oppure scriviamo direttamente a questo tizio?? http://webx.dk/rc/RX-measurements/Je...s/rex5plus.htm |
23 giugno 06, 18:01 | #2 (permalink) Top | |
Guest
|
Basta fare come ha fatto lui, ha collegato un filo al piedino 5 ed uno al piedino 6 del chip 4017 Gli altri sono in parallelo agli altri canali. Citazione:
| |
23 giugno 06, 18:04 | #3 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
modifica vecchia, ma nuova la soluzione della "base" in balsa . Occhio che le piste da ripristinare sono sottilissime e delicatissime.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" Ultima modifica di cadal : 25 giugno 06 alle ore 18:58 |
23 giugno 06, 18:46 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2006 Residenza: Poggibonsi (SIENA)
|
Scusate avrei una domadina ma quella ricevente nella foto è adatta anche per piccoli aerei a scoppio???? ne posseggo una e vorrei provare???? ciao Bado
__________________ - Cos'è il Genio? - È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione. Rambaldo Melandri www.gipijet.com www.vario-elicotteri.it |
23 giugno 06, 19:00 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
| Citazione:
io la montai su di un motoaliante con apertura alare superiore al metro e mezzo e solitamente andavo molto alto. Mi son trovato bene. Per lo scoppio non vedo controindicazioni, si avvolge nella classica spugna e via Ciao, Canister.
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) | |
23 giugno 06, 19:03 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-04-2006 Residenza: Poggibonsi (SIENA)
| Citazione:
Grazie ora provo !!!! ciao Bado
__________________ - Cos'è il Genio? - È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione. Rambaldo Melandri www.gipijet.com www.vario-elicotteri.it | |
24 giugno 06, 03:21 | #9 (permalink) Top |
User |
Consiglio per le saldature microscopiche: Procuratevi la cara vecchia pasta disossidante, comunemente detta "Pasta salda" e prima di saldare fatene sciogliere una goccia col saldatore sopra le piste su cui interverrete. Ora potreta saldare sui piedini dell'integrato e........... oh, gioia: lo stagno si attacchera' solo sulle piste e sui piedini SENZA cortocircuitare quelli vicini (a meno che non ne sciogliate un quintale.......), "galleggiando" sopra il disossidante. Ci ho ricostruito diverse volte piste davvero microscopiche e vicinissime ponticellandole con fili di sezione minima senza ripassare il calendario........
__________________ Ioooooooo, un giorno voleroooooooo......... |
Bookmarks |
| |