|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2010
| fuori controllo!!!
Ciao a tutti , oggi ho deciso di fare un giretto con la arx540 nitro . Alla prima messa in moto dopo un po' di accelerazioni il servo dell'acceleratore è rimasto in avanti , subito pensavo che si fosse bloccato il servo sulla carena allora ho deciso di spegnerla e provare a riaccenderla. una volta messa nuovamente in moto ho fatto un giretto di 5 min circa, finita la miscela ho rifatto il pieno e iniziato a girare,dopo 20 secondi mi è rimasta accelerata FUORI CONTROLLO (ne frenava ne girava) finendo a sbattere contro un muretto!!!! Per fortuna ho fatto circa 10 di danno. La radio era carica !!! potrebbero essere le batterie del ricevente?(non carichissime) oppure l'antenna ?(è posizionata nel posteriore e ogni tanto sfiora lo scarico in alluminio) ciao Mac Pepper |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2007 Residenza: Non rispondo a PM tecnici
|
Che radio usi? Non puoi settare il failsafe?
__________________ I'm surrounded by wispering armchair flyers with "I knew that was going to happen" and "I told him so..." (non rispondo a PM tecnici) |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2010
| Ciao ! È una radio della graupner a tre canali(una radio da 4 soldi)!!! Ma è sempre andata bene!!!! Adesso ho acquistato il fail safe da inserire a parte tra servo acceleratore e ricevente!!! Ma funzionano questi fail safe? Non ci sarà più il rischio che impazzisca per le batterie scariche o interferenze? Grazie |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
elicottero fuori controllo | GUZZI | Elimodellismo Principianti | 10 | 15 febbraio 11 01:33 |
X-mods fuori controllo | Mister D | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 9 | 02 settembre 07 05:02 |
aereo fuori controllo e disperso | nardicofly | Aeromodellismo Principianti | 22 | 11 novembre 06 14:40 |