![]() |
fuori controllo!!! Ciao a tutti , oggi ho deciso di fare un giretto con la arx540 nitro . Alla prima messa in moto dopo un po' di accelerazioni il servo dell'acceleratore è rimasto in avanti , subito pensavo che si fosse bloccato il servo sulla carena allora ho deciso di spegnerla e provare a riaccenderla. una volta messa nuovamente in moto ho fatto un giretto di 5 min circa, finita la miscela ho rifatto il pieno e iniziato a girare,dopo 20 secondi mi è rimasta accelerata FUORI CONTROLLO (ne frenava ne girava) finendo a sbattere contro un muretto!!!! Per fortuna ho fatto circa 10 di danno. La radio era carica !!! potrebbero essere le batterie del ricevente?(non carichissime) oppure l'antenna ?(è posizionata nel posteriore e ogni tanto sfiora lo scarico in alluminio) ciao Mac Pepper |
Che radio usi? Non puoi settare il failsafe? |
Citazione:
Ciao ! È una radio della graupner a tre canali(una radio da 4 soldi)!!! Ma è sempre andata bene!!!! Adesso ho acquistato il fail safe da inserire a parte tra servo acceleratore e ricevente!!! Ma funzionano questi fail safe? Non ci sarà più il rischio che impazzisca per le batterie scariche o interferenze? Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002