23 giugno 06, 14:51 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
23 giugno 06, 15:22 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Boh, son quelli che se vai in negozio il Carlo li tira fuori dalla scatola trasparente dove son tutti ficcati dentro a casaccio, come i fagioli dall'ortolano. Visto che qualcuno li deve pur fare credo che siano in qualche modo marchiati Hitech, ma son gli stessi che danno con le jeti, le Gws e tutte le altre radio di bocca buona. | |
23 giugno 06, 15:39 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-04-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
me se trovo la fattura te lo dico con certezza. ci sono diversi negozi online in germania che la vendono,i prezzi sono simili. in italia flynow ha le webra, ma non synth. ciao | |
23 giugno 06, 15:44 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Visto che qualcuno li deve pur fare credo che siano in qualche modo marchiati Hitech, ma son gli stessi che danno con le jeti, le Gws e tutte le altre radio di bocca buona. [/QUOTE] appunto.. ci devi andare in negozio... io sono a roma. comunque quasi quasi sto decidendo di passare alle synth... inizio così... poi appena avrò un pò di soldi (a natale?) mi compro un bel tx anche lui con il modulo sinth così ho risolto un pò di problemi, tanto penso che bene o male la tecnologia si sta evolvendo verso quella direzione e i quarzi prima o poi spariranno... | |
23 giugno 06, 15:50 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque ho sentito parlare bene anche delle MZK / BERG come questa http://tinyurl.com/pbpyj che ne dite? il problema resta quello dei quarzi.. non mi sembra una marca molto diffusa quindi li vedo di difficile approvigionamento | |
23 giugno 06, 15:53 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-04-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
http://www.seialisei.it/negozio/inde...4be3911ebd53af per le berg ho letto in giro che molti le considerano eccezionali, ma per i quarzi effettivamente non so, è un problema che mi sono tolto . ah, non ho sottolineato che multiplex, webra e credo anche act smartscan sono IPD, processano il segnale PPM. Ultima modifica di publo : 23 giugno 06 alle ore 16:00 | |
23 giugno 06, 16:20 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
bello... qualcuno le hai in Italia.... comunque sono molto indeciso... shulze, webra o berg... Sto protendendo per le Webra perchè mi sembra più o meno costino quanto le shulze ma sono senza quarzo (bella comodità... se non voglio cambiare TX, mi basta comprare 3-4 quarzi della sola TX e così non ho problemi).... certo che la BERG... quante cacchio di funzioni che ha, per quel prezzo! | |
26 giugno 06, 13:04 | #19 (permalink) Top |
User |
Devo prendere una decisione finale... mi date i vostri pareri nel prendere riceventi sintetizzate o con quarzi? Le webra costano poco, ne parlano tutti bene, e non hanno il quarzo Le Berg/MKZ costicchiano qualche euro in più, ma ne parlano tutti eccezionalmente ma hanno il problema del quarzo, oltretutto secondo me anche di non facile reperimento.... Vale la pena iniziare a comprare riceventi sintetizzate, piano piano sostituendo il proprio parco riceventi? Magari evito di mettere la webra sullo schiumino, che costa 30????
__________________ Io sono il mod brutto. |
26 giugno 06, 14:37 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
| Citazione:
ma del quarzo non ne fa a meno nessuna.
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | |
Bookmarks |
| |