|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: napoli
| la mia 3vc non si accende piu'!
ragazzi come da titolo la mia futaba3vc non si accende piu' ![]() l'ho messa in carica quando era mezza scarica giusto per dargli una bottarella di carica e quando ho provato a riaccenderla non si accende piu' ![]() l'unico segno di "vita" è il led del modulo a 2.4gh che lampeggia rosso ![]() ho cambiato pacco batterie ma non funziona ugualmente. a qualcuno è mai successa una cosa delgenere? l'ho smontata ma non ho trovato nulla di anomalo(per quello che ne cepisco ![]() ho paura di portarla da un radiotecnico per farla riparare e sentirmi dire senza neanche aprirla la classica frase:<<non vale la pena ripararla>> senza neanche sapere quanto costa quella maledetta ![]()
__________________ Serpent 960 6s: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Graupner mc-12, non si accende più | GatZ82 | Radiocomandi | 19 | 14 settembre 12 12:53 |
jr x388s non si accende piu.... | ELLIOT | Radiocomandi | 1 | 14 agosto 12 20:34 |
la mia eb4s2 non si accende... | memespeed | Automodellismo | 6 | 22 febbraio 12 15:52 |
non si accende più | rollando | Elimodellismo in Generale | 8 | 04 febbraio 08 23:35 |
Il motore a strappo non si accende più!!!!! | dirtyplay | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 10 | 12 luglio 06 11:39 |