![]() |
la mia 3vc non si accende piu'! ragazzi come da titolo la mia futaba3vc non si accende piu':( l'ho messa in carica quando era mezza scarica giusto per dargli una bottarella di carica e quando ho provato a riaccenderla non si accende piu':angry: l'unico segno di "vita" è il led del modulo a 2.4gh che lampeggia rosso:unsure: ho cambiato pacco batterie ma non funziona ugualmente. a qualcuno è mai successa una cosa delgenere? l'ho smontata ma non ho trovato nulla di anomalo(per quello che ne cepisco:fiu:) ho paura di portarla da un radiotecnico per farla riparare e sentirmi dire senza neanche aprirla la classica frase:<<non vale la pena ripararla>> senza neanche sapere quanto costa quella maledetta:uhm: |
noooo peccato è un ottima radio c'è l'ho anche io, hai controllato se trasmette ? potrebbe essere il display, la garanzia sarà sicuramente finita quindi direi di provare ad aprirla per controllare il diodo o il fusibile che mi sembra sia di tipo SMD quindi complicato, penso che sia meglio che fai spostare il thread nella sezione radiocomandi che ci sono gli esperti di elettronica :wink: |
no! non trasmette!!:( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002