20 maggio 13, 19:53 | #1 (permalink) Top |
User | Problema servo Hitec
Ciao a tutti.Ho appena comprato questo servo Hitec HS-645 MG in sostituzione a quello originale Traxxas per il mio monster Truck.Appena collegato il servo alla rx,accendo la radio e regolatore e il servo va tutto da una parte,sterzando tutto a sinistra.Inoltre sterzando col volantino non si muove di una virgola.Ho provato anche a fare il reverse del canale ma nulla.Inoltre il servo scalda moltissimo e in un attimo.Se lo si ascolta da vicino si sente che è sotto sforzo... Cosa può essere??
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
20 maggio 13, 20:22 | #2 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 11-05-2013
|
ripartiamo dal principio, togli la squadretta dal servo e lascialo libero di girare, nella radio metti sub trim a ZERO e corse 100% fa ancora lo stronz0? prova un altro canale sulla RX, fa ancora lo stronz0? se si telefona al venditore e fattelo cambiare. ciao auguri |
20 maggio 13, 22:10 | #3 (permalink) Top |
User |
Fa sempre lo stronz0 ! Però non si capisce perché appena acceso si muove e poi basta... Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
22 maggio 13, 11:54 | #5 (permalink) Top |
User |
Oggi ritorno in negozio.. Speriamo sia quello e me lo cambino... Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
22 maggio 13, 12:23 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
|
Nikos, penso sia meglio cambiare proprio tipo di servo e pure marca. A me ha fatto lo stesso e, dopo pochi istanti, si è bruciato con una bella fumata bianca. Solo che lo avevo dentro nuovo di pacca e garanzia ormai scaduta. Meglio spendere un pochino in più per evitare guai e/o danni imprevisti. Ciao.
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) |
22 maggio 13, 13:47 | #7 (permalink) Top |
User |
Ciao. Guarda io lo uso su un Monster truck da 200€. Se l'avessi usato su di un aereo sarei preoccupato. Ma su una macchina, male che vada, sempre li rimane. Fintanto che c'è la garanzia lo riporto e ancora se si dovesse presentare il problema. È il servo di quelle specifiche più economico che ho trovato in Italia e spendere di più su una macchina da "gioco", non me la sento... A meno che non mi sai consigliare qualcosa su quel prezzo di migliore... Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
22 maggio 13, 14:18 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
|
Beh, se sei sparato in rettilineo, affronti una bella curva veloce e la macchina ti va dritta causa servo, se non hai vie di fuga qualche danno lo rimedi. Personalmente, visti i risultati con questi servi, andrei su altre marche ma non hitec. Un futabicchio?!? (ma è più caro...... capisco che non devi farci granchè ) Edit: su una macchinetta da cazzeggio, allora va bene, tiri finchè puoi. Ciao
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) Ultima modifica di Pilota Solitario : 22 maggio 13 alle ore 14:23 |
23 maggio 13, 07:56 | #9 (permalink) Top |
User |
Non ci crederai:vado in negozio, me lo faccio sostituire, vado a casa, lo monto e dura 20 secondi, poi si blocca come l'altro! Ma che merda di coso! Il negoziante dice che potrebbe essere un problema del bec, ma ho provato altri servi che ho a casa e funzionano benissimo! Oggi lo riporto, aggiungo soldi e mi prendo un futaba! Con hitec ho chiuso! :mad: Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Bookmarks |
| |