![]() |
Flash5 maledetta Ciao a tutti, ho da un mesetto la Flash 5 dell hytec, da un paio di giorni ha cominciato ad accendersi quando gli pare, provo l'interruttore dieci volte e forse una volta si accende. Ieri poi il gioco si è ripetuto in volo, radio spenta e aereo precipitato, fortunatamente su un campo di grano. Le batterie sono ok. A qualcuno è successo già???? Conviene ripararla da soli o apettare circa un mese per la riparazione in garanzia?? grazie |
Non è il periodo migliore per privarsi della radio, ma se è in garanzia, ti conviene mandarla all'assistenza. |
Citazione:
prova ad aprirla (se te la senti) e ricollegare bene quel cavettino che dalla radio va verso il vano batterie |
Citazione:
che la radio non è affidabile. cmq almeno sei stato fortunato! |
devi aprire la radio e controllare le due saldature + e - che vanno dal circuito stampato dell'innesto batteria all'apparato radio. E' successo anche alla mia flash 5.MIsono convinto a cambiare radio e l'ho fatto.prima di investire in modelli ,bisogna investire prima su una buona radio.Ciao maxgap |
tutto giusto....controlla le saldature |
hitec è successo anche a me ma era una sciocchezza: lo spinottino della batteria del radiocomando che si era dissaldato, a furia di togliere e mettere la batteria. facile da riparare, poi per il resto tutto ok ciao |
Le saldature le avevo controllate e rinforzate con un altro po' di stagno. L'ho vista anche con il rivenditore e abbiamo deciso di rimandarla all'assistenza. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002