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User Data registr.: 09-10-2012 Residenza: Lucca
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| FCX6 problema con il THR CUT
Salve a tutti, premetto che sono un neofita e di elettronica non ne capisco. Il problema é che l' ESC con il THR CUT disinserito non riconosce il n° di celle "4S" e di conseguenza non parte il motore ma con il THR CUT inserito riconosce il n° di celle, come se fosse invertito qualche cosa, ma non so che cosa. Ho guardato il forum ma non mi é riuscito trovare nulla a riguardo. Spero di riuscire a risolvere il problema con il vostro aiuto, vi ringrazio. Ciao Simone. |
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Problema "risolto" in parte. TX e RX nuove ma un ESC non va bene, o meglio va solamente se il trim é a zero, perché secondo voi? Gli ESC sono 2 uguali 150a OPTO uno va col trim a zero e uno parte quando lo stik dell'acceleratore é a metà. Quello che parte con stik a metà acceleratore andava bene anche con la TX FCX6 e l'altro non partiva come ho scritto precedentemente. Con la TX futaba vanno ma con il problema soprascritto e se li faccio andare insieme naturalmente con i motori, non vanno in sincronia, "nuovo problema". ![]() |
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Tarati sulla corsa dello stik, non no ce lo l'autocalibrazione e non ne capisco una mazza. Ho distrutto un E-RIX 450 ed ho recuperato TX e RX, ci voglio fare un idroscivolante. Esperienza zero ma da qualche parte si deve pure cominciare. Ultima modifica di MAKUMBA : 11 maggio 13 alle ore 03:09 |
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Sospeso Data registr.: 08-05-2013
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sulla radio lascia trim del motore a zero, corse del canale del gas standard e prova a fare la calibrazione con entrambi gli esc uno alla volta. di che marca sono? di solito si accende con lo stick del gas tutto su per poi riportarlo al minimo. |
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Salve turnleft, sono degli hobbywing 150a opto. L'unica cosa che ho fatto li ho impostati uguali con la P.C. per il resto buio totale, non ci capisco una mazza e non ho capito come devo fare per l'autocalibrazione, te ne sarei grato mi guidassi passo per passo, comunque grazie. saluti Simone |
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