| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Modulo DFT (telemetrico ma senza visualizzazione integrata) oppure DHT-U con visualizz. integrata, registrazione su SD ed eventuali beep. La telemetria rappresentata però non è tutta la possibile frsky, per quello dovresti ricorrere al software openTx che però la Tua radio non può montare.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 30 aprile 13 alle ore 14:17 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
io la uso con Assan da oltre due anni senza problemi per la batteria ( dopo un problema, che l'assistenza ha ipotizzato derivare dalla LiPo, per il quale ho dovuto cambiare una scheda perchè alcuni switches non funzionavano più ) ho optato per la Life questa:ZIPPY Flightmax 1800mAh 9.9V 5C LiFePo4 TX Pack e mi trovo benone
__________________ Simone | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Comunque non escludere a priori un bel pacco fatto con delle Eneloop NiMh LSD. Dura una vita e non soffre di autoscarica. Sul modulo preferisco frsky, se non hai fretta stanno uscendo i nuovi che arrivano a 16 canali.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 02 maggio 13 alle ore 12:46 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |