29 aprile 13, 16:00 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-03-2007
Messaggi: 290
|
Anche io uso il throttle cut ma solo nei motori glow , poiche' si tratta di una funzione che agisce sempre sullo stesso canale del gas motore , nei motori a benzina , oltre al canale del gas , per accendere il motore bisogna alimentare la centralina che fornisce alta tensione alla candela di tipo a scintilla. Talvolta per farlo in modo comodo e poco complicato si usa un semplice interruttore , talvolta invece (come nel mio caso) si usa un interruttore elettronico che viene azionato da un canale separato della radio (io ho usato il 5 che di solito serve per il carrello) , che e' diverso da quello del gas. Non ne sono sicuro , ma la funzione throttle-cut non e' in grado di gestire due canali separati , semplicemente ti permette di chiudere completamente la farfalla del gas facendore fare una piccola corsa aggiuntiva al comando di un interruttore , ma si tratta sempre dello stesso servo , non di uno separato. |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
HPP21 Hitec + DualSky VR-8L + Kill Switch OPTO | mondomappa | Merc. Motori ed Elettronica | 11 | 11 giugno 13 11:31 |
opto gas kill switch.. | imperatore82. | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 2 | 12 marzo 13 19:50 |
kill switch HK...qualcuno l'ha provato? | Rho793 | Aeromodellismo | 28 | 07 febbraio 13 18:11 |
Rcexl Opto Gas Engine Kill Switch Rcexl | Manuel 80 | Aeromodellismo Volo 3D | 4 | 03 novembre 12 00:34 |
kill switch | albip51d | Radiocomandi | 6 | 01 giugno 06 16:36 |