28 aprile 13, 21:26 | #22 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
Messaggi: 10.798
| Citazione:
comunque potrebbe essere interessante sapere come risolvere con il programma radio, questa tua esigenza
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
28 aprile 13, 21:36 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-03-2007
Messaggi: 290
| Citazione:
| |
28 aprile 13, 21:41 | #24 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
Messaggi: 10.798
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
28 aprile 13, 22:35 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2005
Messaggi: 4.062
| Ricetta aragosta per veri chef
Assolutamente nessuna sega mentale, cerchi di programmare una funzione sacrosanta. Per certi versi avere il kill attivo in ogni momento non e' male per la sicurezza: con un tocco blocchi tutto a qualsiasi regime. Ancora meglio per la sicurezza, per me, sarebbe averlo attivo non a zero, ma solo dopo le prime tacche di trim ( tipo accensione turbina ) Mi spiego meglio: Quando spegni, trim basso e kill che apre il contatto, cosi' hai doppia sicurezza (trim e stick) Quando alzi trim per accendere allora si... Il kill, con consenso anche dell'interruttore accende. Quando voli: ma? Non saprei per ragioni sicurezza, ed e' comunque difficile sbagliare, potrebbe essere il max associare file vocale all'interruttore kill e temporizzatore di due -tre secondi il suo intervento in maniera da potersi ravvedere ( solo in volo, con gas al max altrimenti due sec sono un'eternità). Allora ti piace l'aragosta? Prova a cucinarla cosi', al Max del suo gusto E perdona le mie battute. Con rispetto dpl Citazione:
Ultima modifica di dpl : 28 aprile 13 alle ore 22:38 | |
28 aprile 13, 23:04 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005
Messaggi: 4.062
| Ps:
Considerando poi che l'aragosta e' buona nature: cucinata semplice, Perche' non legare il kill ad una semplicissima miscelazione "lineare" on-off tra il trim motore (il vero specchio dell'on/off motore) piu' che la posizione del gas che solo secondariamente ha a che fare con lo stato acceso/spento del tuo benzina. Dpl. |
29 aprile 13, 13:24 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2011 Residenza: Messina
Messaggi: 858
|
Ma, scusate l'ignoranza, a pag. 86 del manuale esiste la classica voce di "throttle cut" che ha un'infinità di regolazioni possibili con vari off-set ed è legabile ad ognuna delle condizioni di volo impostabili/impostate; non è sufficiente tutto ciò a realizzare qualsiasi condizione di intervento?
|
29 aprile 13, 14:19 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
Messaggi: 5.697
| Citazione:
| |
29 aprile 13, 15:36 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
Messaggi: 2.076
| Citazione:
Fa giò tutto quello che serve ed agisce esattamente come chiede larios. L'importante è che il throttle cut funzioni con gli aerei così come funziona per gli elicotteri. Ciao. | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
HPP21 Hitec + DualSky VR-8L + Kill Switch OPTO | mondomappa | Merc. Motori ed Elettronica | 11 | 11 giugno 13 11:31 |
opto gas kill switch.. | imperatore82. | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 2 | 12 marzo 13 19:50 |
kill switch HK...qualcuno l'ha provato? | Rho793 | Aeromodellismo | 28 | 07 febbraio 13 18:11 |
Rcexl Opto Gas Engine Kill Switch Rcexl | Manuel 80 | Aeromodellismo Volo 3D | 4 | 03 novembre 12 00:34 |
kill switch | albip51d | Radiocomandi | 6 | 01 giugno 06 16:36 |