![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2013 Residenza: borgomanero
| Info radiocomando
Ciao a tutti! non sono molto esperto in radiocomandi... volendo passare al 2.4 ghz ho visto questa offerta: Hitec OPTIC 6 SPORT 2,4GHz MODE1 Rx Optima 6 AFHSS | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Cosa ne dite? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| ![]() Citazione:
Meglio ma davvero molto e molto meglio questa durevole scelta per circa 200 http://www.frsky-rc.com/NewProducts/ (costo medio rx da 30). Uscirà a giorni e questo è il suo 3d qui da noi sul forum http://www.baronerosso.it/forum/radi...dio-frsky.html. Vedi di non farti girare la testa con gli innumerevoli vantaggi ![]()
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
sporco lavoro.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
@danyfly: ho visto in un altro post che ti vuoi avvicinare agli F3K: con la Optic 6 Sport te lo puoi scordare di fare un setup decente di un F3K. Se sei alla ricerca di una nuova radio ti consiglio di aspettare la Taranis come ti ha consigliato LONGFLYER. Io ho una Optic 6 e sono soddisfattissimo sia della qualita' del link radio che dell'hardware, ma in quanto a funzionalita' mi e' cominciata ad essere stretta proprio quando ho iniziato con l'F3K (e la Sport e' piu' limitata della Optic). |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
info radiocomando | superboat | Radiocomandi | 1 | 07 ottobre 10 21:07 |
Info su radiocomando | Feffo | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 09 maggio 09 14:02 |
info radiocomando. | dannyice | Radiocomandi | 5 | 18 settembre 08 16:58 |
Info su radiocomando | niki | Aeromodellismo Principianti | 8 | 07 novembre 05 13:00 |
Info radiocomando | selvis70 | Elimodellismo Principianti | 2 | 04 novembre 05 12:05 |