19 aprile 13, 18:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2011
| Il manuale introvabile
Ciao a tutti Stò cercando l'introvabile manuale dell'Acoms Technisport II qualcuno di voi è in possesso di questo manuale?? non riesco ad impostare il failsafe
__________________ TAMIYA 1/10 2WD WL V911 HPI Savage |
19 aprile 13, 19:33 | #2 (permalink) Top |
|
ragazzi fortunatamente ho trovato il manuale in soffitta visto che ho risolto, spiego come settarle il fail safe, portebbe tornare utile a qualcuno 1) Premere il tasto "set-up" sul radiocomando, mentre si tiene premuto, accendere il radiocomando, rilasciare il tasto. (a questo punto il led rosso dovrebbe iniziare a lampeggiare lentamente) 2) Premere il tasto "set" della ricevente, mentre si tiene premuto, accendere l'interruttore del modello, rilasciare il tasto. 3) Premere il tasto set della ricevente per ATTIVARE il fail safe (la spia rossa dovrebbe restare accesa) 4) Premere nuovamente il tasto della ricevente (la spia dovrebbe spegnersi) a questo punto basta utilizzare il radiocomando per impostare la posizione dei servi (solitamente si frena al massimo) mentre si frena, premere il tasto sulla ricevente per far riaccendere il led. A questo punto abbiamo finito, vi basta spegnere il radiocomando per verificare che il fail safe funzioni come desiderato. Note: Io ho impostato il fail safe premendo sul freno e sterzando a destra, in questo modo il modello (in caso dovesse perdere il segnale) si fermerà all'istante con un testacoda in molti si limitano a frenare solamente, ma sinceramente dubito sia il metodo più sicuro visto che impiegherebbe più tempo nel fermarsi...
19 aprile 13, 19:39 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
20 aprile 13, 00:22 | #4 (permalink) Top |
| beh io non lo uso su pista ma in parcheggi o prati, quindi non rischio di creare problemi ad altre auto rc ovvio che in pista converrebbe limitarsi ad impostare il freno
Bookmarks |
| |