18 aprile 13, 23:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2011 Residenza: san vito gaggiano milano
| programmatore servi hitec
ho la necessità di pilotare 2 servi accoppiati con un canale solo (alettoni) ho provato a regolarli meccanicamente con scarsi risultati,uno spinge mentre l'altro tira il sub trim non coincide la mia domanda è ,con un progammatore di servo posso variare il subtrim e la corsa con valori diversi per accopiarli insieme ed avere una corsa dell'alettone senza che i servi sforzino nel movimento e nel punto zero? ps spero di essermi spiegato bene ma dubito fortemente |
18 aprile 13, 23:03 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
Invertitore Y servo | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
19 aprile 13, 21:09 | #4 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
scusa ma stai parlando di due servi su un alettone solo o di due servi per due alettoni (uno per servo) ? perché per nel secondo caso basta una Y e montare i servi simmetrici sulle ali. a quel punto giustamente uno tira e l'altro spinge, un alettone va su e uno va giù, come è giusto che sia.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
Bookmarks |
| |