18 aprile 13, 13:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2012 Residenza: anzola dell'emilia
| dx6i vs dx6i - cavo allievo pilota
visto che sarebbe per me la prima volta, volevo sapere se c'è qualcosa di scritto sul come configurare le 2 dx6i per fare allievo pilota, devo insegnare a un ragazzo ma è una configurazione che non ho mai fatto e non ho trovato quasi nulla di scritto. qualcuno mi può aiutare?
__________________ Sotto i 200 km/h è noia Ermete Bottazzi: la precedenza è come la gnocca ogni tanto va data |
22 aprile 13, 10:04 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Pietragrande (CZ)
| Citazione:
Entrambe le radio devono avere le impostazioni identiche per il modello prescelto perchè le impostazioni non si copiano fra il trasmettitore maestro e allievo. La radio dell'allievo deve essere spenta Si accende la radio del maestro e si collega il cavo allievo/maestro La radio dell'allievo si accenderà automaticamente (il pulsante di accensione deve rimanere su off) ma non controllerà il modello Per passare il controllo all'allievo il maestro dovrà mantenere premuto il selettore Trainer | |
22 aprile 13, 14:34 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
quando poi l'allievo pilota di fatto i segnali vanno dalla radio allievo alla radio maestro. E da quest'ultima al modello? | |
Bookmarks |
| |