18 aprile 13, 21:32 | #31 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Treviso
|
Ehm forse ci siamo capiti male tutti! io credevo che gli stick fossero scadenti Per TUTTI cioe'un problema GENERALE al 100% e poi mi dite che non sono tutti i uguali allora i miei a fine corsa devo sforzare un pochettino per farlo arrivare a fine corsa e si sente una leggera flessione dello stick tipo un po' lasco domani apro e controllo magari dipende da qualche bava di plastica sulle plastiche e ci metto un po' di graasso anche perche' dubito che ce ne sia quando l'ho aperta per la modifica del FW non ho visto nessuna traccia di grasso magari qualche filetto tocca e potrebbe pure schiacciarsi domani controllo |
18 aprile 13, 21:37 | #32 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
la devi fare sugli assi, e non sulle diagonali, e senza sforzare. Fine.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
18 aprile 13, 23:58 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
| Citazione:
Io avevo lo stesso problema sull'ultima T9X acquistata 1 mese fa. In pratica dopo la calibrazione e verificandone successivamente le escursioni sul monitor di sistema si presentava un'anomalia sullo stick dell'accelleratore. Questo non raggiungeva i fine corsa, si fermava un pixel prima di raggiungere il bordo del quadratino. Soluzione: ho rifatto la calibrazione spostando gli stick sugli assi senza forzare sui fondo corsa, anzi sfiorandoli appena appena. Ha funzionato. | |
Bookmarks |
| |