15 aprile 13, 22:36 | #13 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
ma usarla come fermaporta sta tornagiggi?
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
15 aprile 13, 22:42 | #14 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Bah onestamente io tutti 'sti problemi con i potenziometri non ce li ho... Ne aveva di più la mx-22...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
15 aprile 13, 22:46 | #15 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Treviso
| Citazione:
Ripeto io sono uno a cui piace smanettare con qualsiasi cosa che sia elettronica meccanica computer Lo so benissimo che non vale la pena ma fare cose ed elaborare le cose per renderle mie abbellendole per i miei gusti non ha prezzo piccolo off topic e poi basta a me piace il mondo del tunig elaborare auto motore estetica e audio bene ho una macchina che sul mercato dell'usato non vale manco 3000 euro ha 10 anni e ci ho speso 10000 euro di accessori audio minigonne alettoni motore cerghioni bene tu mi risponderai ma comprarsi una macchina piu bella con 15 mila euro non era meglio ?? un hobby ed e' costoso come collezionare farfalle francobolli quindi battute del genere cerca di evitarle a priori scommetto che tu usi marche blasonate perche' in tasca hai carta d'oro ? Ultima modifica di mosppc : 15 aprile 13 alle ore 22:51 | |
15 aprile 13, 22:47 | #16 (permalink) Top | |
UserPlus | Romoletto Parla 'strogoto! Citazione:
Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
15 aprile 13, 22:47 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008
|
La Turnigy9x era fino a poco tempo fa l'unico modo per accedere al mondo open source. Oggi ci sono anche altre scelte e sempre di migliori ne usciranno (una tra l'altro è imminente) MA grande riconoscimento va fatto alla capostipite Turnigy9x, anche se il riconoscimento vero e proprio va ai "ragazzi" di tutto il mondo che gratuitamente ed a volte a loro spese hanno contribuito a tracciare un solco sempre più profondo nel mondo RC. Un solco che darà tanto ad un prezzo congruo ed allora come ferma porte è probabile si userà altro ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
15 aprile 13, 22:58 | #18 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
ADC = Analog to Digital Converter (quello che legge la tensione dei potenziometri e la converte in numero) Vref = Reference Voltage = il voltaggio di riferimento, il metro dell'ADC Offset e Gain = spostamento e guadagno... sul manuale di programmazione dei processori ARM si chiamano così... come li dovrei chiamare ? Sai Robbè, preferisco chiamare le cose con il loro nome anziché hovering un autorotazione. E inventarsi nomenclature strane quando esistono dei nomi standard "da manuale" non fa senso.. Se ti chiamassi "rollatori" gli alettoni come la prenderesti
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
15 aprile 13, 23:23 | #19 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Come dire: ad ognuno il suo Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
15 aprile 13, 23:56 | #20 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
----------------- | |
Bookmarks |
| |