15 aprile 13, 00:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2013 Residenza: Siracusa
| Spektrum DX5e per automodellismo?
Salve, vorrei prendere questo modello di spektrum poichè con i radiocomandi a volantino non mi trovo per nulla, altro motivo per cui ho scelto questo modello è perchè mi servono 3-4 canali (per comandare luci, sirene ecc). Lo prenderei in bundle con la ricevente AR600 , dovrebbe andare bene anche per le auto no ??? Ma la domanda più importante è: Mode1 o Mode2 ???? A me interessa utilizzare la leva sx per gas/freno e dunque che ritorni in posizione tramite la molla, la leva destra per lo sterzo dovrebbe avere già la molla dx/sx. (correggetemi se sbaglio) Dunque quale tipologia devo acquistare???? HEEEELLLLLPPPPP |
15 aprile 13, 15:15 | #3 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Treviso
|
consiglio modo 1 levetta di sinistra con molla e ritorno al centro e quella di destra visto servirebbe per sterzare ha la molla di ritornodestra e sinistra la ricevente sinceramente quella per aerei sarebbe anche piu' indicata per quanto riguarda la distanza di ricezione ma con i 2.4 ghz la ricezione in distanza e' da non considerarsi piu come perdita di segnale! poi tral'altro con tutte le regolazioni iscelazioni e canali se devi pilotare luci lucine comandi particolari be e' la piu' indicata le radio per automodellismo massimo ai 3 canali |
Bookmarks |
| |