![]() | #1 (permalink) Top |
User | ![]()
Buongiorno a tutto il forum, come accennavo, la radio in oggetto oramai la voglio pensionare, mi ha fatto qualche scherzetto (simil interferenza, con diverse riceventi...) e poi credo abbia dato tutto. Tra l'altro l'ho aperta per pulirla e si notano alcuni aloni verdastri di ossido sui componenti, forse il sudore delle mani. Boh. Altro motivo è aggiornami e passare al 2.4ghz. Cmq, veniamo al questito vero e proprio, vorrei rimanere su questa taglia come quantità di canali (uso acro e 3d, no eli e alianti) e non ho preferenze di marca. E' scontato dire che vorrei rimanere su una cosetta affidabile ![]() Non ho idea come sia la compatibilità poi tra riceventi di questo tipo, quindi mi affido a voi per la scelta. Budget: bastano 350-400 euro? Grazie fin da ora a chiunque mi dia un suggerimento. Saluti. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
Grazie per il suggerimento Daniele ![]() Nel frattempo oggi mi sono letto un bel po' di post qui sul Barone, e devo dire che sono un po' spiazzato. Quella che mi suggerisci è abbordabile per il mio budget, anche se il sistema "rotativo" per scorrere i menu non mi piace molto. Vabbè, continuiamo a leggere...... Ciao! |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| ![]() Citazione:
Buoni acquisti.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Futaba FF8 | w-lo-sport | Merc. Motori ed Elettronica | 3 | 12 aprile 13 12:22 |
interuttore futaba ff8 | kramer | Radiocomandi | 1 | 06 marzo 08 22:18 |
Help......Futaba FF8 | Traffyc | Radiocomandi | 2 | 07 dicembre 07 22:28 |
Help Ff8!!! | MAURIZIO1963 | Radiocomandi | 0 | 15 gennaio 07 17:57 |