09 aprile 13, 22:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2008 Residenza: Parma
| specktrurm dx6i vs hitec optic 6 sport
SAlve a tutti vi scrivevo per sapere il vostro parere riguardo queste due radio. a dir la verità guardando aspetto tecnico sembrano simili. però al livello di segnale, e velocità di esecuzione nn ne so proprio un bel niente a riguardo. chiedo a voi tra le due quale è la migliore, visto che hanno prezzi molto simili.. oppure proponete voi una analoga a queste..... attendo numerosissime risposte |
09 aprile 13, 22:59 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2012
|
La tecnologia DSM2/DSMX di DX6i e presente su qualchi modelli e micromodelli molto popolari di elicotteri ed aerei, tipo Blade MCPX, Blade SR ecc... prendi uno di quello in variante BNF (bind & fly) e fai bind con la tua DX6i (chi ha 10 modelli in memoria) e ti diverti a la grande. Io ho la DX6i e mi piace tanto: ha un look cool, design piu ergonomico di altri TX piu costosi (anzi, visualmente la Hitec sembra un giocatolo), il signale e buono (su youtube trovi tanti recensioni), il menu e molto molto intuitivo (hai solo un roller con pulsante chi fa tutta la navigazione nel menu, e questa e una cosa molto utile), si sente bene nel mano e i comandi sono velocissimi... i riceventi dsm2/dsmx costano un sacco di soldi mai ci sono anche alternativi accessibili (i riceventi clone "orange").
__________________ Spektrum DX8 mode2, Trex 600N-gasser, Trex 500 DFC, Trex 450Sport |
Bookmarks |
| |